ugo1951 ha scritto:Bravi e complimenti a tutti....approfitto per augurare un Buon Natale a tutti Noi e alle Ns Famiglie!
buon natale

ugo1951 ha scritto:Bravi e complimenti a tutti....approfitto per augurare un Buon Natale a tutti Noi e alle Ns Famiglie!
Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Ecco qui la lista dei vincitori!
Ti rifaccio presente che manca un premio al mio team.![]()
viewtopic.php?p=461884#p461884Massimo Di Bello ha scritto:Creiamo un premio ad hoc, per dare il giusto riconoscimento al team più virtuoso:
A fine concorso il team che sarà al primo posto nella classifica dei Riconoscimenti riceverà il premio "Team Stellato" (una coppa che verrà consegnata al Leader del Team).
Credo sia corretto mantenere la promessa e aggiungere nella pagina dei vincitori anche questo premio
P.S. E inviare la coppa alla leader
Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Ecco qui la lista dei vincitori!
Ti rifaccio presente che manca un premio al mio team.![]()
viewtopic.php?p=461884#p461884Massimo Di Bello ha scritto:Creiamo un premio ad hoc, per dare il giusto riconoscimento al team più virtuoso:
A fine concorso il team che sarà al primo posto nella classifica dei Riconoscimenti riceverà il premio "Team Stellato" (una coppa che verrà consegnata al Leader del Team).
Credo sia corretto mantenere la promessa e aggiungere nella pagina dei vincitori anche questo premio
P.S. E inviare la coppa alla leader
Sì, ora l'aggiungiamo nella home di Foto 2012 e predisponiamo per l'invio della coppa
ps: nei prossimi giorni provvediamo all'invio di tutti i premi
orsi stefano ha scritto:salve!!! è con piacere che mi è stato chiesto l'indirizzo mio personale per mandarmi il montepremio, il dubbio che ho è:
che montepremio é??? se è lecito sapere??? un saluto stefano orsi
orsi stefano ha scritto:salve!!! è con piacere che mi è stato chiesto l'indirizzo mio personale per mandarmi il montepremio, il dubbio che ho è:
che montepremio é??? se è lecito sapere??? un saluto stefano orsi
ugo52 ha scritto:Ringrazio la Redazione per il premio. La borsa (zaino) è molto bella e capiente, sicuramente la utilizzerò.
Grazie ancora!!![]()
Ugo
Diana Cocco ha scritto:
adesso sì che posso partire![]()
![]()
MARIO1964 ha scritto:Diana Cocco ha scritto:
![]()
Se impari l' arte del contorsionismo e ti ci infili dentro risparmi pure sul viaggio ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mavi80 ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Diana Cocco ha scritto:
![]()
Se impari l' arte del contorsionismo e ti ci infili dentro risparmi pure sul viaggio ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e se poi finisce in qualche deposito sconosciuto dall'altra parte del mondo?![]()
dopo un po' ce ne faremo una ragione, suppongo![]()
![]()
Ciao Dianuzza, buon viaggio (in qualsiasi modo tu lo voglia intraprendere)![]()
MARIO1964 ha scritto:Diana Cocco ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti