[Napoli] MANUELA MINELLI E LE SUE "FEMMINE CHE MAI VORRESTE COME AMICHE"

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Napoli] MANUELA MINELLI E LE SUE "FEMMINE CHE MAI VORRESTE COME AMICHE"

Messaggioda CLA » lun 27 apr 2015 21:40

"Femmine che mai vorreste come amiche": questo il titolo originalissimo del libro di Manuela Minelli, edito per i tipi de La Vita Felice di Milano, che sarà presentato il prossimo 5 maggio nella Libreria Papiria di Sergio Guida, in Via Ninni 7, Napoli.
Si tratta di una raccolta di 15 brevi racconti tutti ispirati a vicende in cui la donna, la femmina, riesce a ribellarsi alle ingiustizie subite, di qualunque tipo, ponendo fine tragicamente ad uno stato di sottomissione e di violenze a lungo subite.
Manuela Minelli, romana, è giornalista e scrittrice ed ha collaborato con i maggiori quotidiani e periodici italiani. Ha pubblicato i romanzi: "C'è odore di cuori", Giraldi Editore; "Epistolario erotico tra due internauti sconosciuti", Giovane Holden Edizioni, e la silloge di poesie "I mestieri delle gatte", La Vita Felice Edizioni. Ha inoltre scritto una dozzina di commedie musicali e vinto diversi premi letterari.
Appuntamento dunque con le "Femmine che mai vorreste come amiche" alle ore 17.30 del 5 maggio prossimo, nella Libreria Papiria, sempre più accogliente e sempre più centro di riferimento della cultura letteraria napoletana.
Ne parleranno ampiamente, con la stessa autrice, il responsabile del Circolo Letterario Anastasiano Giuseppe Vetromile, e la giovane poetessa e filologa Melania Panico; durante l'incontro la giornalista Marisa Rubini intervisterà l'autrice e leggerà alcuni brani del libro.

Giuseppe Vetromile
Avatar utente
CLA
Utente
 
Messaggi: 130
Iscritto il: dom 02 nov 2008 20:48

Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti