Ricerca casa colonica in affitto

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Ricerca casa colonica in affitto

Messaggioda Camillo Schiltz » gio 04 nov 2010 03:05

Buon giorno,
perdonami, che non posso scrivere un italiano perfetto.
Siamo una coppia di pensionati Lussemburgo-tedesca (66/67).
Oggi viviamo in Bali, Indonesia, dal luglio 2011 e prevede di spostare in Calabria.
Per questo motivo, siamo alla ricerca di una casa colonica (compreso il restauro parziale) con una proprietà di grandi dimensioni (circa 1 ettaro) durante tutto l'anno, con contratto di locazione a lungo termine in affitto.
Un amico ci ha detto che, per esempio in Alto Tirreno Cosentino o Vibo Valentina sono stati trovati in quantità di case coloniche abbandonate.
Dato che viviamo circa 15.000 km di distanza si, abbiamo bisogno di qualcuno a livello locale che potrebbe aiutarci a trovare l'oggetto corrispondente e abbiamo potuto inviare le foto di queste aziende via email. Naturalmente, ci piacerebbe pagare per i costi sostenuti.
Saremmo molto grati se poteste aiutarci e noi potremmo dare a qualcuno che ci aiuterebbe a realizzare il nostro sogno.
Avatar utente
Camillo Schiltz
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 04 nov 2010 02:38

Messaggioda tuttoreggiocal » gio 19 mag 2011 19:20

Puoi vedere qui se la trovi [snip]
Ultima modifica di Massimo Di Bello il gio 19 mag 2011 19:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non mi sembra che lì si parli di case coloniche
Avatar utente
tuttoreggiocal
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 19 mag 2011 19:14

casa colonica

Messaggioda brunchio70 » ven 29 mag 2015 15:09

salve, scrivo dal Comune di Staiti, in Provincia di Reggio Calabria. é un paesino collinare a 13 km dal mare. in esso vi sono molte abitazioni abbandonate e molti terreni da affittare e comprare...mia e. mail è brunchio70@yahoo.it, se vuole contattarmi sarò a sua disposizione per eventuali trattative.le comunico che sono un amministratore del Comune essendo consigliere di maggioranza. ci si può fidare.
Avatar utente
brunchio70
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 29 mag 2015 15:04


Torna a Calabria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron