Mer De Noms. ha scritto:Benvenuta nonna Ivana! (oddio mi emoziono *_____* mia nonna non sa nemmeno usare il telecomando ) si diverta in giro per il web ^^
nonna ivana ha scritto:
Grazie...e benvenuto/a anche tu!!!
Mi diverto già con Internet...cerco di colorare il grigiore del tramonto con tutta la fantasmagoria del Web!
Marina Greco ha scritto:Ciao nonna Ivana!!!!
benvenuta!!!!
Spero che ci aiuterai a conoscere meglio il tuo comune, inserendo qualche info sul wiki!!
Daria Castaldo ha scritto:Ciao Nonna Ivana!
sono Daria, mi ha incuriosito moltissimo il fatto che tu stia cercando un piccolo paese abruzzese su comuni-italiani!
Conosco abbastanza bene l'insieme dei paesini che fanno parte della provincia dell' Aquila ma non solo, ed infatti ho scritto anche io proprio su qualcuno di questi. Per caso il paesino che stai cercando potrebbe essere San Salvo in provincia di Chieti? Si trova vicino alla cittadina di Vasto..
Ho sentito che oggi vi abitano molte famiglie che hanno vissuto in Canada, e che adesso sono tornate al paese d'origine..
Fammi sapere se in qualche modo ti sono stata utile!
Buona ricerca e a presto.
Daria
nonna ivana ha scritto:E spero di non sfigurare...mica ho mezzi di alta tecnologia, solo una macchinetta e..la mia curiosità!!!
buona settimana a tutti!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite