ricercare f* napolitano a cosenza

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

ricercare f* napolitano a cosenza

Messaggioda angelonapolitano » sab 29 nov 2008 01:20

ricercare a cosenza francesco egilio napolitano nato 1861 sua mama isabella napolitano non, dati oggeto per la cittadinanza. mi chiamo angelo giuseppe napolitano abito in argentina a mardel plata pro*di buenos aires .
Avatar utente
angelonapolitano
Utente
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 10 ott 2008 15:30

RICERCA FAMIGLIA NAPOLITANO A CALABRIA

Messaggioda angelonapolitano » lun 01 dic 2008 14:24

A LA CUMUNITA DI CALABRIA, piachere en salutarla mi presento il mio nome `e angelo giuseppe napolitano ho 54 ani sono sposato ho quattro figli`e abito in Argentina nella provinchia di buenos aires cita di mar del plata. Il motivo de questa lettera `e quello di farle una domanda se lei puo darmi informazione sul amio bisnono nato nell´ano 1861. figlio di ISABELLA NAPOLITANO(non ho dati di nacita di isabella). passo a darlei dati su FRANCESCO EGILIO NAPOLITANO nato nell´ 1861sposato con GIULIA CALOMINO ( non abbiamo data dell´anno). LA mia domanda e chiederle p´ATTA di nacsita el´attadi matrimonio civile e chiesa. IL mio oggetivo `e fare la cittadinanza ITALIANA. LA RINGRAZIO PEL TUTTO QUELLO CHE PEI POSSA FARE PER AGIUNTARMI IN QUESTA TRAMITAZIONE SENZ`ALTRO LA SALUTO ATTENTAMENTE. LA DOMANDA E PER TUTTA LA REGIONE DI CALBRIA E COSENZA Y VICINAS, ANGELO GIUSEPPE NAPOLITANO DNI 11209925 INDIRIZZO HIPOLITO IRIGOYEN 3511 POSTA ELECTRONICA ANGENAPO@HOTMAIL.COM
Avatar utente
angelonapolitano
Utente
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 10 ott 2008 15:30

domanda famiglia napolitano

Messaggioda angelonapolitano » mar 02 dic 2008 18:01

attento a utente, a la mio domanda SI PRIMA POSSIBLE SA DOVE POSSO INDIRIZZO `E MAIL DI REGISTRO CIVILE `E CHIESA FARE ENVIO DI UN MAIL A COSENZA E CITA VICINA PER LA RICERCA DI FAMIGLIA NAPOLITANO A CHIEDE DE INFORMAZIONI ALL´ UFFICIO ANAGRAFE E URGENTE LA DOMANDA FAVORE A LO MIO MAIL .angenapo@hotmail.com o furum di calabria comuni-italiani.it angelonapolitano tante gracie /(ARGENTINA,MAR DEL PLATA ,PROVINCHA DE BUENOS AIRES )
Avatar utente
angelonapolitano
Utente
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 10 ott 2008 15:30

Messaggioda Alessandra Schettino » ven 15 gen 2010 01:25

Ciao Angelo, al seguente link:
http://www.comuni-italiani.it/078/045/
trovi l'indirizzo email del comune di Cosenza. Potresti provare ad inviare una mail segnalando la tua esigenza!
Buona fortuna!
Avatar utente
Alessandra Schettino
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 05 set 2007 17:52

Messaggioda susannamontalto » dom 21 feb 2010 01:13

Angelo, veo q estas en lo mismo q yo y como me ayudaron aca y en distintos lugares a los q acudi me pongo en contacto con vos.
Mi busqueda era por il atta di nascita di mio nonno. No sabia ni siquiera donde habia nacido, solo q era en Cosenza.
Escribi a : as-cs@beniculturali.it
Es el archivio di stato di Cosenza. Me escribieron y se ocuparon de encontrar datos de un hermano de mi abuelo y asi llegue a saber donde habia nacido y desp pedir el atta a la comuna donde tambien se ocuparon de enviarmela por correo a mi casa. Lo q me sirvio para obtener la ciudadania q ya esta presentado en il consolato di bs as.
Este foro me sirvio tambien para encontrar mi historia ya q me puse en contacto con familiares directos de mi abuelo.
Espero haberte sido de ayuda. Yo vivo en Argentina, en el gran bs as.
un abraccio
Susana
Avatar utente
susannamontalto
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio 22 ott 2009 22:31

riposta angelonapolitano

Messaggioda angelonapolitano » dom 21 feb 2010 04:02

hola susana , me parece q' ya tubimos unos enviosa de email? si no me equivoco , tambien soy de argentina a mar del plata ademas te agradezco la molestia pero ya he recibido todos los datos de mis antepasados, y estoy en tramites dela ciudadania AHORA ME SACAS DE UNA DDUDA NONOS ESCRIBIMOS EN OTRA OPORTUNIDAD ? X Q' TE TENGO REGISTRADA NOSE COMO, ASI Q0 ME ALEGRO DE TUS TRAMITES Y ASI PODRAS REALIZAR TU OGETIVO , BUENO ME DESPIDO DE VOS Y BUENA FORTUNA , ANGELO GIUSEPPE NAPOLITANO- E- MAIL-. angenapo@hotmail.com
angelonapolitano
Avatar utente
angelonapolitano
Utente
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 10 ott 2008 15:30


Torna a Calabria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron