[Vibo Valentia] FRANCICA:Ho delle foto!

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Vibo Valentia] FRANCICA:Ho delle foto!

Messaggioda Marchu » mer 19 mar 2008 04:59

Ciao a tutti! Sono appena stato a Francica, il paese di miei ed ho scatatto delle foto. Mi piacerebbe metterle sulla pagina della città. Si puo? Se qc le vuole mi scriva... vi le manderò con gioia e felicità! Anche le ho di Tropea!
Ciao a tutti! Abbraccione!
Marcelo Baldo :yuppi:
Avatar utente
Marchu
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 19 mar 2008 04:39

Messaggioda Marina Greco » mer 19 mar 2008 11:26

Ciao Marcelo!
Siamo ben lieti di avere le tue foto sul wiki! :yuppi:
Ti indico di seguito, passo passo, la procedura da seguire per l'inserimento, è semplice!
Sul lato sinistro della pagina su Francica trovi un link "Carica un file", cliccando sul link si aprirà una pagina con un modulo, devi compilarlo!
alla voce "nome del file di origine " inserisci il nome del soggetto indicando il nome del comune - il soggetto della foto - eventuale specifica, per esempio: "Francica- Chiesa Matrice" oppure "Francica- Chiesa Matrice - Cupola".
Nella descrizione inserisci le categorie relative al comune, alla regione ed alla tipologia del soggetto, per esempio:[[Categoria:Foto Francica]] [[Categoria:Foto Calabria]] [[Categoria:Foto Chiese]]

Non dimenticare di inserire la licenza relativa alla foto! Se sei tu l'autore delle foto puoi inserire questo template: {{CopyrightAutore}}
Alla fine clicchi su "Carica".
Qui trovi il dettaglio delle indicazioni che ti ho dato: Aiuto:Immagini! :-)

Per inserirle nella pagina del comune devi usare uno di questi codici:
[[immagine|thumb|left|descrizione]] oppure [[immagine|thumb|right|descrizione]]

Se incontri difficoltà, inizia a caricare le foto, poi provvediamo ad inserirle nella pagina! :-)
Spero di vedere quanto prima le tue foto! :wink:
Avatar utente
Marina Greco
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 3137
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:08

Messaggioda Marina Greco » mer 19 mar 2008 11:59

Ciao Marcelo!
Ho inserito le due foto che hai caricato sulle pagine del comune di Vibo Valentia e di Francica!
Fammi sapere se ti piace così! :-)
P.s.: Aspetto le altre! ;-)
Avatar utente
Marina Greco
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 3137
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:08


Torna a Calabria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron