24 Settembre 2008 alle 23:14

Stone scales

di pagati (Udine, Friuli-Venezia Giulia. Fontane. Categoria C)

Raccomandazioni

3 Raccomandazioni a “Stone scales”

  1. paperimax scrive:

    Credo che pagati abbia una capacità innata ed inimitabile di cogliere il dettaglio sempre con l’inquadratura adeguata, e questo si nota in molte sue foto. In questa, in particolare, ha dato una luce, una prospettiva ed un’idea dello scorrere dell’acqua sulle “stone scales” che rende l’immagine un quadro d’insieme molto gradevole ed al tempo stesso dinamico, in movimento.

  2. gaetano squitieri scrive:

    Presumendo che il modo più intelligente di usare la procedura della raccomandazione sia di segnalare le foto ritenute migliori tra quelle potenzialmente escluse dalla prima ventina, vorrei sinceramente sottolineare la capacità del fotografo di armonizzare i due soli elementi che compongono lo scatto (peraltro pregevolmente monocromatico), pur avendo essi direzione e “struttura” contrastanti…l’avrei intitolata - alla Camilleri - “La forma dell’acqua”….complimenti e buon concorso…

  3. pagati scrive:

    Premesso che ogni scarafone.. (con quel che segue), e quindi per me è difficile fare preferenze tra quelle che già reputo le mie foto migliori in concorso, auto-raccomando questa perché mi dispiacerebbe molto non vederla in finale…