Raccomandazioni

13 Raccomandazioni a “In sul calar del sole”

  1. IsabellaR. scrive:

    bella, guardatela

  2. Grigua svicolona scrive:

    …e non solo la voto…la raccomando anche. E’ una foto di un’immediatezza e di un’intensità incredibili. Sublime… Davvero bravissimo. Mi piacerebbe sapere se sei un amatore o un fotografo professionista. Se ti va, vieni a vedere le mie foto (ovviamente non sono nulla, confronto alle tue…). Grigua.

  3. mariop scrive:

    Ritorno su questa foto dopo aver dato il voto.
    Mi è rimasta molto impressa la cura dei dettagli senza risultare pesante e tutt’ altro che monotona. Sicuramente questa foto merita di salire ai primi posti a mio giudizio e avendo scoperto di poter raccomandare, “spendo” qui la mia raccomandazione.
    Ci sono molti lati gradevoli che vanno dal titolo (che descrive proprio come una poesia la scena) fino alla presenza di un bel tramonto con tanto di barchetta ed il tutto con una bellissima chiesa che domina dall’ alto la scena (con un mare che sembra scivolare sugli scogli).
    Complimentoni

  4. tiffany scrive:

    Davvero molto bella

  5. topoloony scrive:

    Un tramonto davvero ben realizzato, ottima luce e bei colori. Composizione perfetta per il gran numero di soggetti che include, complimenti! La Raccomando caldamente!

  6. Nello Bizzoco scrive:

    è una foto stupenda e lo scatto con quella luce del tramonto esprime tutta la sua poesia.

  7. pierluigi lottini scrive:

    Raccomando questa foto per la bella sensazione di calma che riesce a comunicare e per l’ottima composizione e distribuzione dei pesi, assolutamente funzionale al racconto la piccola barca ai piedi della chiesa.

  8. carlobln scrive:

    Raccomando questa foto molto accattivante dal punto di vista della composizione.
    In questa foto c’è il mare, la barca con i pescatori, un bellissimo tramonto e, soprattutto, la chiesa che sembra ergersi dalle acque e dominare l’intera baia.
    Mi raccomando votatela in massa.
    Carlo

  9. Federica Bruccoleri scrive:

    Per me foto di una bellezza spettacolare, perfetta nell’inquadratura, nelle luci, nei colori. Da rilevare il piccolo particolare dei pescatori. E’ una poesia.

  10. L-Oretta scrive:

    Quando una foto emoziona credo abbia raggiunto uno dei suoi scopi principali…….e questa immagine ci parla della nostra bella Italia fatta di mille scorci fantastici e tanti “punti di vista” dai quali immortalarla!Questo è assolutamente perfetto…….

  11. lems137 scrive:

    Da genovese dico: Merita un premio

  12. andrea1975 scrive:

    che dire… se esistesse il 12 darei 12 ma piu’ di 10 non si può…. complimenti al fotografo sicuramente professionista.

  13. luca975 scrive:

    La raccomando perchè piace molto