
Visite: 7547. Raccomandazioni: 8.
Voto Popolare: 185.
Risultato voto a scrutinio: 65.32
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 5/5 (100%); 2° = 10/13 (77%); 3° = 18/25 (72%); 4° = 120/191 (63%);
In questo periodo lo scultore Mimmo Paladino ha posto diverse sue opere nel parco di Villa Pisani, a Stra, ed alcune, come i dormienti sono adagiate nel bacino della fontana che rispecchia la villa. Un’occasione in più per farci una capatina…. deliziosa pur sempre.
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:

raccomando questa foto perchè riesce a valorizzare una fontana tra le più originali di tutto il concorso!!
Anche se la fontana non si trova nel mio comune, ma a Stra, dietro Villa Pisani, la più bella villa veneta lungo il Brenta, come si vede nel riflesso sopra i “dormienti”, raccomando chi guardasse questa foto a farci un viaggetto in questa zona ed in particolare nel “giardino più bello d’Italia”, che anche in autunno coi suoi colori meravigliosi, o d’inverno,magari con la neve, è molto suggestivo.
A tale scopo, penso dovrebbero servire le nostre foto.
Mi sento di raccomandare questa foto perchè si tratta di una fontana indubbiamente originale. Il colore verde della foto e il riflesso nell’acqua creano un’atmosfera estremamente rilassante e fiabesca…
Presumendo che il modo migliore di usare la procedura della raccomandazione sia di segnalare le foto ritenute migliori tra quelle potenzialmente escluse dalla prima ventina, vorrei sinceramente sottolineare l’eleganza della composizione e il gusto del riflesso (di cui io sono un estimatore….) trasmesse da questo scatto, insieme ad un gradevolissimo senso di pace…complimenti e buon concorso…
In questa immagine si può cogliere il messaggio che la fede in Dio ci trasmette: l’addormentarsi nell’attesa della Sua venuta.
Molto spirituale e carica di significati.
La mia raccomandazione ed un in bocca al lupo.
La foto è una foto di dormiveglia.
Risalta il riflesso dell’edificio, come in un sogno.
Le donne sono stanche e riposano.
Gli uomini sono andati via?
Il verde è di speranza … torneranno!
La linea morbida, il colore della foto e questa sensazione di quiete rendono la foto unica nel suo genere. Interessante anche il riflesso sfumato della villa nell’acqua…
Raccomando questa foto, che si distingue da molte altre, piuttosto banali, e sembra invitare i fruitori di questa immagine a recarsi in gita a vedere questo giardino, considerato tra i più belli d’Italia!