25 Novembre 2008 alle 00:06

LA CASA DI S.FRANCESCO

di ALESSIO PETRUCCI (Assisi, Umbria. Edifici Religiosi. Categoria C)

Assisi - LA CASA DI S.FRANCESCO


Visite: 248. Raccomandazioni: 0.
Voto Popolare: 7. Posizione: 16596°.

Risultato voto a scrutinio: 1.4
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 4/6 (67%); 2° = no; 3° = no; 4° = no;


Vota Fase di voto conclusa. Non è più possibile votare la foto.

7 commenti a “LA CASA DI S.FRANCESCO”

  1. crondena scrive:

    Wow,

    contento di essere il primo a rompere il ghiaccio. Bella foto d’atmosfera +1

    Passa a trovarmi se ti va :))

    ciao

    C.

  2. Alessio1301 scrive:

    ne ho viste e votate altre simili, anche se devo ammettere che vista con la luce del tramonto è tutta un’altra cosa :) … votata … se ti va passa a vedere la mia torre del mangia… ti aspetto.Ciao.

  3. bibotti scrive:

    La giornata volge al termine, dopo ore di faticoso cammino e il pellegrino a cavallo trova quiete e riposo di fronte a un simile tramonto! Tenui rosee tonalità del cielo impreziosiscono la bella foto. Votata. Ciao. Cristina

  4. romgilda scrive:

    Un’inquadrature che mi capita di vedere spesso in questo concorso: ognuna con una personale interpretazione. Questa è cetamente una delle più belle e meritevole di un voto.
    Un voto a questa luce che sta per cedere al buio della notte, un voto a quei bagliori rossatri che escono dalla porta della basilica, un voto alla figura che si staglia nel cielo: purtroppo il voto è uno solo ed io te lo dò con molta ammirazione.
    Ti aspetto anche nella mia pagina: lascia pure un commento a quelle poche foto da me messe in rete: fai di loro na tua spietata analisi e te ne sarò grato, perchè mi aiuteria a migliorare il mio stile:
    Ciao
    Romgilda

  5. gianniB scrive:

    votata, anche se molte sono le versioni è sempre una bella situazione scenografica, la bella basilica si presta a diverse inquadrature, l’effetto cromatico caratteristico del crepuscolo rende ogni immagine una storia a sè,
    ciaoo mi è gradito un tuo commento/voto alla mia S.Chiara di Assisi se ritieni meritevole, grazie dell tua gentilezza, gianniB

  6. sara913 scrive:

    Delle luci splendide del resto l’effetto cromatico del crepuscolo é veramente splendido!
    Ottima inquadratura!
    Voto +1

  7. KETTYFA scrive:

    ne ho viste altre simili… questa è stata scattata in orario di pretramanoto…la porta aperta ed illuminata della chiesa invita ad entrare…per non parlare della bellezza del cielo…voto…

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.