Giochi di luci

Giochi di luci

di Justinawind

"Credo sia una foto meritevole, ben composta, con ottime luci.
Ho visto tante foto in concorso, ma ho aspettato la fine per decidere.
Raccomando “Giochi di luce”."

S.Marco (notturno di pioggia)

S.Marco (notturno di pioggia)

di swaily

"Questa fotografia è stata una delle prime che mi hanno colpito in questo concorso. Bella tecnicamente e bella emotivamente. Il soggetto è certamente molto inflazionato ma questa foto restituisce tutta la magia del luogo e lo fa proiettando lo sguardo in tutta la piazza in un contesto di luce avvolgente e sotto un cielo …mago.
Raccomandarla è un piacere, vederla è un piacere. E’ un piacere aver avuto modo di apprezzare la serietà dell’autore.

Claudio."

TEMPORALE SULLA BASILICA DI AQUILEIA

TEMPORALE SULLA BASILICA DI AQUILEIA

di clickANDgo

"Sicuramente un bello scatto per composizione ed inquadratura, ma quello che me lo fà raccomandare è l’atmosfera suggestiva che l’autrice è riuscita a cogliere, frutto del temporale in avvicinamento e di un’illuminazione non banale."

NOTTURNO…

NOTTURNO…

di fabry63torino

"Siccome mi piacciono i notturni, raccomando questa tua foto perchè eseguita in modo impeccabile, bello lo scorcio sull’edificio, per non parlare dei colori e la composizione, tutto perfetto.
brava Caterina, continua cosi’ che vai forte!!!!"

Basilica di San Pietro in Vaticano

Basilica di San Pietro in Vaticano

di Mario Scotognella

"Raccomando questa foto per l’insolita e seducente inquadratura della basilica di San Pietro. Il soggetto è stato ripetutamente fotografato ma raramente con l’intelligenza e la curiosità dello sguardo che qui si coglie. Non si tratta di un caso fortuito (peraltro tecnicamente ineccepibile) e per sincerarsene sarà sufficiente dare una rapida occhiata alle altre foto presentate."

Pieve di S. Leonardo

Pieve di S. Leonardo

di fanny71

"Questa è la mia prima raccomandazione e mi sento di assegnarla a questa foto che già tempo fa mi aveva colpito per la potenza della sua semplicità ed essenzialità di forme, colori e scelte compositive che evocano la sacralità del luogo. A mio parere uno scatto davvero notevole."

Fontana del Cervo a Venaria

Fontana del Cervo a Venaria

di AlexS3

"Raccomando questa foto per la bellezza e per i colori, è un bellissimo scatto che merita essere vista da tutti"

Castelsardo, tramonto

Castelsardo, tramonto

di Gianni Persico

"Finalmente posso raccomandarmi, era il mio sogno sin dall’inizio del concorso :-)
La foto ha i colori più classici del tramonto di mezza estate, è abbastanza cartolinesca, molto genuina grazie a quel filo impertinente e credo faccia subito venire in mente al visitatore la frase ” Caspita, quest’anno vacanze in Sardegna!” Questa è la frase secondo la quale ho impostato tutte le mie foto in concorso.
Veniteci tutti, vi aspettiamo.
Un abbraccio a tutti i concorrenti.
Gianni Persico"

Il tramonto del marinaio…

Il tramonto del marinaio…

di fabry63torino

"Raccomando questa tua foto perchè hai realizzto un ottimo cotroluce, nitidezza e colori ben definiti, stupenda shilouette, bravo continua cosi’.
ciao fabry"

“Via di Fontanella”

“Via di Fontanella”

di Gianni Persico

"Mi permetto di violare l’etichetta non scritta del concorso per un puro sentimento filiale :-)
L’immagine è molto valida come colori e inquadratura, e all’età di 10 anni il giovane, già in grado di usare anche la postproduzione in modo corretto, senza esagerazioni, ha certamente i numeri per continuare a fare bene e meglio. Orgoglio di padre."

Elenco Regioni: Abruzzo (1351), Basilicata (627), Calabria (848), Campania (2473), Emilia-Romagna (2817), Friuli-Venezia Giulia (1442), Lazio (6560), Liguria (2003), Lombardia (6143), Marche (1599), Molise (366), Piemonte (4878), Puglia (2092), Sardegna (1654), Sicilia (3697), Toscana (5953), Trentino-Alto Adige (2469), Umbria (2162), Valle d'Aosta (652), Veneto (4971)