Anche i Putti si godono lo spettacolo…

Anche i Putti si godono lo spettacolo…

di carlobln

"Mi raccomando questa foto perchè è frutto di attesa e pazienza di aspettare il momento propizio a scattare la foto e, contrariamente a quanto si è portati a pensare vedendola per la prima volta, non è frutto di un’elaborazione digitale del soggetto.
Se qualcuno volesse vedere altri scatti della stessa sera in cui ho fatto questa foto può andare al sito che trovate sul mio profilo. oppure al link a pag 25 del thread “invito al voto”.

***Se vi piace veramente questa foto perchè non me la raccomandate anche voi?***
Sfrutto l’occasione di raccomandare anche le mie foto, se devo scegliere, di Santa Croce e la foto del Santuario della Madonna del Faggio, nel bosco in autunno, e l’altra di Pisa, anche queste frutto di una selezione fra decine che ho fatto nelle stesse occasioni.

Carlo"

Il Santuario sul Monte Lussari

Il Santuario sul Monte Lussari

di Novecento

"Ricordo che questa foto, quando mi ero appena iscritto al concorso mi aveva lasciato di stucco per la sua bellezza ed era altissima in classifica. E’ un peccato adesso vederla così in basso anche se sono sicuro che sicuramente si qualificherà…
Bellissimo il taglio e stupendo il bilanciamento dei bianchi… i miei complimenti più sinceri!"

S.Vittore de nuit

S.Vittore de nuit

di Novecento

"Avevo già votato questa bellissima foto qualche mese fa, ma sento di doverla premiare ulteriormente nella speranza che questa mia raccomandazione possa essere efficace per sua qualificazione.
E’ uno architettonicamente interpretato benissimo e credo sotto quest’aspetto di non aver visto di meglio in questo concorso… la raccomando con piacere, ciao!"

In cerca di aiuto

In cerca di aiuto

di Novecento

"Credo che questa foto necessiti davvero di un aiuto… non ha nulla da invidiare al “Monello di Ortisei” e per questo merita di essere tra le prime 20 della sua categoria. La trovo fotograficamente molto ben costruuta e sopratutto con ottimi colori. Complimenti! Ciao!"

Basilica di San Pietro in Vaticano

Basilica di San Pietro in Vaticano

di LAURAMOTTA

"Il fascino del Cupolone è indiscutibile, ma questo ha qualcosa di più: io trovo questo notturno spettacolare ed emozionante poichè sembra di volare su Roma!
Laura"

Castelsardo, tramonto

Castelsardo, tramonto

di Gianni Persico

"Finalmente posso raccomandarmi, era il mio sogno sin dall’inizio del concorso :-)
La foto ha i colori più classici del tramonto di mezza estate, è abbastanza cartolinesca, molto genuina grazie a quel filo impertinente e credo faccia subito venire in mente al visitatore la frase ” Caspita, quest’anno vacanze in Sardegna!” Questa è la frase secondo la quale ho impostato tutte le mie foto in concorso.
Veniteci tutti, vi aspettiamo.
Un abbraccio a tutti i concorrenti.
Gianni Persico"

“Via di Fontanella”

“Via di Fontanella”

di Gianni Persico

"Mi permetto di violare l’etichetta non scritta del concorso per un puro sentimento filiale :-)
L’immagine è molto valida come colori e inquadratura, e all’età di 10 anni il giovane, già in grado di usare anche la postproduzione in modo corretto, senza esagerazioni, ha certamente i numeri per continuare a fare bene e meglio. Orgoglio di padre."

Lucca-Chiesa di San Michele

Lucca-Chiesa di San Michele

di carlobln

"Raccomando questa foto per il taglio molto particolare, alla “lottini”, appunto ;-) , e per il bel i colori molto intensi ricavati probabilmente da un filtro polarizzatore… C’è da imparare molto guardandola…
Una foto frutto di tecnica e capacità compositiva che merita sicuramente di salire molto di più.
Per questo votatela in massa!

Carlo"

In sul calar del sole

In sul calar del sole

di carlobln

"Raccomando questa foto molto accattivante dal punto di vista della composizione.
In questa foto c’è il mare, la barca con i pescatori, un bellissimo tramonto e, soprattutto, la chiesa che sembra ergersi dalle acque e dominare l’intera baia.
Mi raccomando votatela in massa.
Carlo"

Fontana piazza De Ferraris

Fontana piazza De Ferraris

di Zeta

di Zeta

"E’ una delle mie preferite del mio portfolio. E’ un notturno ben bilanciato, nitido e ben costruito e a mio parere rende discreto omaggio alla bellissima fontana genovese ….. e spero che condividiate la mia idea :-P"

Elenco Regioni: Abruzzo (1351), Basilicata (627), Calabria (848), Campania (2473), Emilia-Romagna (2817), Friuli-Venezia Giulia (1442), Lazio (6560), Liguria (2003), Lombardia (6143), Marche (1599), Molise (366), Piemonte (4878), Puglia (2092), Sardegna (1654), Sicilia (3697), Toscana (5953), Trentino-Alto Adige (2469), Umbria (2162), Valle d'Aosta (652), Veneto (4971)