1. Blumen su s.sebastiano e s. fabiano (Lumezzane) scrive:

    Ciao scèt, bella la tua foto di una delle chiese di Lumezzane, merita uno voto pota! Non sono bresciano, ma lavoro con voi da 15 anni, tra l’altro a Lumezzane da diversi clienti.
    Alura, se vuoi ti invito ad osservare i miei scatti, se vuoi commenta quello sul Santuario della Madonna della Corona.
    A presto, blumen.

  2. Blumen su Monte Altare (Vittorio Veneto) scrive:

    Complimenti e voto per uno scatto davvero particolare e suggestivo. La componente fantasia è molto importante a mio parere per la riuscita di una buona foto. Se ti piacciono gli edifici Veneti, sarei felice se tu osservassi il mio scatto al Santuario della Madonna della Corona. A presto, Blumen.

  3. Blumen su Santuario della Madonna del Sasso (Sasso Marconi) scrive:

    Ciao, voto con piacere lo scatto al Santuario della Madonna, anche perchè ne ho pubblicato uno anch’io… se ti va di osservarlo ed eventualmente di votarlo passa a vedere le foto di Blumen. A presto.

  4. Blumen su fontana senza acqua piazza erbe (Verona) scrive:

    Un voto di benvenuto ad un mio paesano, ed al suo scatto della splendida Verona.
    Ho pubblicato alcune foto di chiese in provincia, vieni a votare (se ti piacerà) lo scatto al Santuario della Madonna della Corona. A presto, Blumen.

  5. Blumen su Cattedrale_Notturna (Bolzano) scrive:

    Benvenuta Daniela e complimento per lo scatto, originale e tecnicamente ben eseguito. Le foto in notturna non sono mai scontate, per di più questa è fortemente arricchita dal bel primo piano delle statue. Ti meriti il voto.
    Nella mia sezione ho foto di chiesette dell’Alto Adige, se ti va vieni a vederle e lascia un commento… ti consiglio il Santuario della Madonna della Corona. A presto, Massimo.

  6. Blumen su Fontana delle 26 cannelle (Assisi) scrive:

    Ciao Baby, ho scelto questo come preferito fra i tuoi scatti, senza nulla togliere agli altri, anzi. La tua Fontana dalle 26 cannelle è ripresa benissimo, ottima esposizione con illuminazione artificiale. Sembra di sentir scrosciare l’acqua…
    Complimenti e Grazie per i tuoi voti ed i commenti lusinghieri.

  7. Blumen su Pieve di San Romolo a Gaville(Figline Valdarno) (Figline Valdarno) scrive:

    Grazie per i tuoi complimenti, anche la tua foto è davvero ottima! Votata. Good luck!

  8. Blumen su Ora ci credi ai miracoli? (Pisa) scrive:

    Caro Carlo, innanzi tutto grazie per i complimenti, detti da te mi fanno onore. Le tue foto sono una meraviglia, non solo i soggetti. Votato e complimenti!

  9. Blumen su Chiesa di Custoza con neve bis (Villafranca di Verona) scrive:

    Davvero una bella foto della nostra provincia!!! Il cielo plumbeo ha contribuito non poco a dare suggestione alla tua posa, ma si vede bene la tua mano. Bravo, votato!
    Se ti va dai un giudizio alle mie foto… ti consiglio il Santuario della Madonna della Corona!
    Buona fortuna.

  10. Blumen su Notturno veneziano (Venezia) scrive:

    Foto semplicemente spettacolare, ho appena votato una posa su Venezia ma mi ripeto subito con la tua. Sono d’accordo con te sulle luci, infatti il riflesso nell’acqua non è del flash. Semmai mi sembra che il flash sia servito per dar luce ai paletti di vicini ch ealtrimenti sarebbero scomparsi dalla scena, è così? Se ti va dai un giudizio anche alle mie foto… ti consiglio il Santuario della Madonna della Corona!
    Good luck!

  11. Blumen su tra la nebbia (Venezia) scrive:

    Fotografia davvero suggestiva, certo che Venezia è sempre Venezia! Davvero bella l’idea di riprendere in primo piano le gondole… bravo. Se ti va dai un giudizio alle mie foto… ti consiglio il Santuario della Madonna della Corona!

  12. Blumen su La badia di S.Bartolomeo (Carpineto della Nora) scrive:

    davvero una bella posa, primo piano equilibrato e ben proporzionato… votata! Se ti va dai un giudizio alle mie foto… ti consiglio il Santuario della Madonna della Corona! good luck!

  13. Blumen su Azzurro infinito (Amantea) scrive:

    Merita decisamente la posizione che occupa in classifica. Complimenti.

  14. Blumen su S.Marco (notturno di pioggia) (Venezia) scrive:

    Ti ringrazio del commento e del voto. Complimenti per la tua foto, che ora voterò, per i colori vivi, al punto di sembrare una finestra aperta su Piazza San Marco.

  15. Blumen su Scorcio della chiesetta al rifugio Tre Scarperi (San Candido) scrive:

    Grazie dei vostri commenti di incoraggiamento.
    Per Marsi: da un maestro come te poi è un onore!

Elenco Regioni: Abruzzo (1351), Basilicata (627), Calabria (848), Campania (2473), Emilia-Romagna (2817), Friuli-Venezia Giulia (1442), Lazio (6560), Liguria (2003), Lombardia (6143), Marche (1599), Molise (366), Piemonte (4878), Puglia (2092), Sardegna (1654), Sicilia (3697), Toscana (5953), Trentino-Alto Adige (2469), Umbria (2162), Valle d'Aosta (652), Veneto (4971)