Il Santuario del Varallino

Il Santuario del Varallino

"Mi autoraccomando per questa foto perchè, a mio avviso, sono riuscito a restituire nell’immagine ciò che vedevo al momento degli scatti. Ne ho fatti diversi modificando tempi di posa e apertura del diaframma cercando di non sfalzare la bellezza del Santuario. Non ho fatto modifiche all’immagine se non un leggero contrasto per rendere più definiti i contorni. Spero piaccia."

Fontana del Nettuno (Bologna)

Fontana del Nettuno (Bologna)

di bart

"Raccomando questo scatto in quanto non di facile esecuzione. La statua in penombra ma con una luce fredda, che ne risalta le forme, e non calda dei riflettori della torre, peraltro poco accentuata, rendono l’immagine fantastica. Ciao, Pietro"

Il Santuario sul Monte Lussari

Il Santuario sul Monte Lussari

"Raccomndo questa foto per la capacità avuta da paperimax di aver trovato una giusta proporzione fra l’ombra ed il bianco della neve. Non è facile con tutto il bianco dell’immagine. Congratulazioni, Pietro"

Anche i Putti si godono lo spettacolo…

Anche i Putti si godono lo spettacolo…

"Raccomando questa foto per la sua statica dinamicità, nel senso che il tempo di posa utilizzato non è stato talmente lungo da rendere il movimento delle persone troppo accentuato e riuscendo, nel frattempo, a catturare un’atmosfera celeste capace di raffigurare anche le prime stelle."

Alba a Venezia

Alba a Venezia

di Boso1

"Bellissimo controluce, inoltre il colore del tramonto è molto caldo. L’inquadratura la trovo azzeccata, soprattutto nella posizione dell’edificio. Complimenti Vivissimi.
Pietro"

Elenco Regioni: Abruzzo (1351), Basilicata (627), Calabria (848), Campania (2473), Emilia-Romagna (2817), Friuli-Venezia Giulia (1442), Lazio (6560), Liguria (2003), Lombardia (6143), Marche (1599), Molise (366), Piemonte (4878), Puglia (2092), Sardegna (1654), Sicilia (3697), Toscana (5953), Trentino-Alto Adige (2469), Umbria (2162), Valle d'Aosta (652), Veneto (4971)