1. Marco Vissani su Fontana Aiuola Balbo (Torino) scrive:

    Vedo che anche tu sei un amante del controluce!! questo scatto mi piace veramente un sacco.Lo sfondo scuro, la sagoma della statua e il bianco brillante dell’acqua illuminata creano un effetto grafico particolarissimo e rendono una atmosfera rarefatta..Complimenti ancora!
    Marco

    +1 voto e subito!

  2. Marco Vissani su Torre d’acqua, castello di pietra… (Milano) scrive:

    Scatto ben studiato e realizzato ancora meglio! per non parlare dell’ambientazione veramente suggestiva!
    I miei migliori complimenti e …un voto in più!!
    Marco

  3. Marco Vissani su Fontana di Saint-Vincent di notte (Saint-Vincent) scrive:

    Un notturno riuscito! mi piace soprattutto il disegno creato dai getti d’acqua illuminati che contribuiscono a rendere unica l’atmosfewra..
    E grazie per la visita!
    Bacione,
    Marco

  4. Marco Vissani su Fontana del Tritone (Roma) scrive:

    bella l’atmosfera che hai reso e belle le tonalità dei colori…la scelta dei tempi lunghi è azzeccarissima e regala allo scatto una atmosfera sospesa nel tempo..complimenti ancora!!
    Grazie mille per i commenti!! ricambio il voto!
    Marco

  5. Marco Vissani su Fontana del Sebeto in Largo Sermoneta (Napoli) scrive:

    scatto molto particolare Piera! l’utilizzo del fish-eye ha reso originale lo scatto contribuendo a rendere particolare l’atmosfera creata dalla luce del sole vicino al tramonto..
    ricambio voto e bacione!!
    Marco

  6. Marco Vissani su non ti avvicinare! (Grado) scrive:

    complimenti per la prontezza Elena!hai realizzato uno scatto che racconta una storia con pochi elementi , un momento di vita magicamente immortalato in uno scatto..complimenti ancora!!
    e grazie per la visita! felice di averti regalato una emozione…
    Marco

  7. Marco Vissani su Le geometrie di Piazza De Ferrari (Genova) scrive:

    grazie a tutti! purtroppo ho postato la foto prima di scoprire che nel concorso non era ammesso il BN!! e purtroppo non ho la versione a colori perchè…la pellicola non era a colori!! Grazie comunque!

  8. Marco Vissani su L’infinito andare 2(r) (Calascio) scrive:

    tra quelle che hai postato voto sicuramente questa! non che le altre siano da meno, ma questa a mio avviso, per mille ragioni, si eleva al di sopra delle altre: la qialità della luce, la sua direzione, i colori saturi derivati dal sole pomeridiano, il motivo grafico che viene descritto dalle colline sullo sfondo, mettono in risalto la bellezza del paesaggio e della chiesa che vi è immersa! I miei complimenti!
    Marco

  9. Marco Vissani su ACQUALUCE (Zoagli) scrive:

    Grazie a tutti, veramente!
    @fabry: grazie della visita! al più presto guarderò volentieri i tuoi scatti!
    @ramonaramonis: ma grazie! mi fa veramente piacere leggere i tuoi commenti!presto passerò anche a fare visita alle tue foto!
    @cricri: grazie di cuore!
    @sasso angelo: hai ragione! è proprio la sensazione che mi aveva colpito vedendo quell’acqua illuminata dal sole al tramonto. Mi fa piacere essere riuscito a trasmetterla. Venezia? corro subito a guardarle!
    @swaily: hai ragione! sono un po’ fissato col controluce..è più forte di me!Un grazie speciale per il tuo commento. si vede che sei appassionato di fotografia e tecnica fotografica..

Elenco Regioni: Abruzzo (1351), Basilicata (627), Calabria (848), Campania (2473), Emilia-Romagna (2817), Friuli-Venezia Giulia (1442), Lazio (6560), Liguria (2003), Lombardia (6143), Marche (1599), Molise (366), Piemonte (4878), Puglia (2092), Sardegna (1654), Sicilia (3697), Toscana (5953), Trentino-Alto Adige (2469), Umbria (2162), Valle d'Aosta (652), Veneto (4971)