1. marcoseye su sacra san michele (Sant'Ambrogio di Torino) scrive:

    Foto originale, merita di essere votata, ciao!

  2. marcoseye su Fontana nella piazza del Santuario di Loreto (Loreto) scrive:

    Non posso votartela, è una foto ben fatta (non ci sono errori) ma secondo me non originale (facendo buon uso del grandangolo se ne possono fare di questo genere).

  3. marcoseye su Anelito divino (Roma) scrive:

    Considera che l’intenzione era quella di posizionare il sole dietro la croce grossa per dare il senso di luce “divina”. In più c’era il problema di visualizzare anche la croce sopra la cupola di S. Pietro (quindi non potevo abbassare l’inquadratura). Forse avrei potuto spostare l’inquadratura leggermente a destra, comunque l’edificio sulla sinistra crea una sorta di “quinta” architettonica (a me non dispiace)…grazie del voto!

  4. marcoseye su Jeux d’eau (Roma) scrive:

    La foto è molto particolare, merita di essere votata.

  5. marcoseye su Anelito divino (Roma) scrive:

    Ti ringrazio per l’apprezzamento che mostri per questa foto, però ho deciso di non pubblicizzare le mie foto agli amici (non ho invitato nessuno di loro a votarmi) in quanto penso che i voti dovrebbero essere spontanei. Avrei potuto anche votare da diversi computer (per esempio nel mio ufficio) ma non lo ritengo onesto. Purtroppo il concorso rimane falsato in quanto troppo basato su tattiche di scambio di voti. Sinceramente non ho voglia (nè ritengo corretto) stare 24 ore su 24 sul sito per elargire voti agli altri fotografi sperando di venire contraccambiato. Mi limito a mettere le mie foto e a votare quelle che sinceramente ritengo le più valide.

  6. marcoseye su NATALE A SAN PIETRO (Roma) scrive:

    Bella atmosfera…la voto!

  7. marcoseye su Sant’agata dal tetto (Catania) scrive:

    Ciao Attila, voto questa perchè mi piace l’accostamento tra architettura e montagna…e si avvicina anche al mio stile fotografico…

  8. marcoseye su Luce sui caduti (Fogliano Redipuglia) scrive:

    Ho seguito il tuo consiglio…e non me ne sono pentito: questa foto trasmette intense emozioni, la prospettiva e la luce sono particolarissimi…10 e lode!
    PS: sei anche su flikr? (io ci sono, da pochi giorni)

Elenco Regioni: Abruzzo (1351), Basilicata (627), Calabria (848), Campania (2473), Emilia-Romagna (2817), Friuli-Venezia Giulia (1442), Lazio (6560), Liguria (2003), Lombardia (6143), Marche (1599), Molise (366), Piemonte (4878), Puglia (2092), Sardegna (1654), Sicilia (3697), Toscana (5953), Trentino-Alto Adige (2469), Umbria (2162), Valle d'Aosta (652), Veneto (4971)