1. Naldina su “Cascata di colori ” di Naldina Fornasari (Savona) scrive:

    Mi ricollego con voi per avere qualche chiarimento sul voto a scrutinio, che non mi è molto chiaro.Non faccio polemica sulla mia squalifica che potrebbe essere giusta, se altre foto a mio parere avendo il mio stesso difetto non fossero tuttora in concorso. Mi permetto,di fare qualche nome di fontane,bravi fotografi niente da dire ma ..quello che è giusto lo deve essere per tutti.Infatti avete squalificato una fontana industriale e ne avete , una in concorso,.La comunagia,che cosa ha di diverso dalla mia foto???Entrambe semmai sono troppo particolari(non si riconosce la fontana)e così tante altre, come la fonte di vita in piazza del campo,acqua azzurra acqua chiara,etc.. etc…Nemmeno il voto a scrutinio segreto,come speravate, è riuscito ad eliminare il difetto di fondo di questo concorso e la sua non proprio brillante organizzazione,di cui riconosco la buona fede ed il fatto di essere alla prima esperienza di questo genere..Spero che tutto questo serva a migliorare il regolamento del prossimo concorso,ma soprattutto a renderlo chiaro sin dall’inizio senza possibilità di equivoci o interpretazioni diverse in corso d’opera.Cordiali saluti.
    Naldina

  2. Naldina su piazza chanoux (Aosta) scrive:

    Bella l’nquadratura, manca un pò di tono ,forse perchè non vi è di acqua ,che è quello che fà scena.Votata Se vuoi passare da mè!Ciao e auguri.

  3. Naldina su Sinfonie d’acqua (Tivoli) scrive:

    L’effetto profondità che questa inquadratura regala è davvero fantastico.I getti d’acqua e l’effetto cromatico dell’immagine,poi,rendono questo scatto superbo.Votata
    Un commento alla mia “cascata di colori”sarà cosa gradita.

  4. Naldina su Sogno di mezza estate (Tivoli) scrive:

    Affascinante notturno per questa affascinante fontana,il cui gioco di luci ed il cromatismo particolare vengono messi in risalto dalla tua bravura.Mi piace molto e la voto.
    Se ti piacciono i colori pastello vieni a commentare la mia”cascata di colori”,grazie.Ciao…o

  5. Naldina su Laghetto “Bagno di Fasilides” (Napoli) scrive:

    Incantevole il luogo,reso ancor più affascinante dalla tua bravura.Votata

  6. Naldina su S. Francesca Romana (Roma) scrive:

    Cosa ne pensi della chiesa con il campanile pendente.Ciao

  7. Naldina su Fontana del Pellegrino (Ospedaletto d'Alpinolo) scrive:

    Vedi a cosa servono anche i commenti!!! Questa mi era sfuggita e, meritava di essere vista in questa bella inquadratura.Ho aggiunto alle mie foto una chiesa, che ha un campanile pendente, non come la torre di Pisa ma quasi.Grazie Ciao

  8. Naldina su Nettuno a Firenze (Firenze) scrive:

    bellissimo primo piano., avrei voluto vederla per intero ,sarà senzaltro bellissima.Votata.Se vuoi passare dalla mia cascata di colori.!CIAO.

  9. Naldina su Tra il sacro e il profano a Varigotti (Finale Ligure) scrive:

    Sono la prima a esprimerti il commento che non e’ negativo perchè a volte le belle chiese non si possono fotografare come si vuole.Ci vuole anche sfondo. Vicino alle case antiche anno accostato quelle moderne .Ieri volevo fotografare una statua bellissima e sai perchè non l’ho fatta !,prorio sul davanti avevano messo un bel bidone della spazzatura .Dovrebbero fare un concorso su questi obrobri Volevo ritrarre una chiesa antica ,ma sulla facciata c’era una veranda mostuosa.Scusa lo sfogo e ti voto .Se vuoi fare un commento sulla mia cascata di colori ,Mi ha aiutato il tramonto Ciao

  10. Naldina su Ali tra le nubi (Rosà) scrive:

    Bellissima la chiesa,spettacolare e brava tu che hai fatto una bella inquadratura e un ottimo scatto.Votata.Se vuoi commentare la mia fontana con cascata al tramonto!!! Ciao

  11. Naldina su Uno Zoo in fuga (Montegrotto Terme) scrive:

    Luca complimenti per tutte le tue foto , ogni volta che mi soffermo su una che mi piace, indovina di chi e’!!!!!! Rigato.

  12. Naldina su La chiesa, l’angelo e il santo (Pula) scrive:

    Ottima inquadratura, i colori caldi della sardegna e se non vedo male la statua e’ padre pio.Votata. anche senza traghetto o aereo puoi vedere la mia cascata di colori.Ciao.

  13. Naldina su Ratto di Proserpina (Catania) scrive:

    Un’altra fontana che mi era sfuggita,ottimo scatto e ripresa nel saper predere i getti d’acqua al momentu giusto.Votata.Se vuoi dare un’occhiata anche alla mia ,fontana di colori. Grazie

  14. Naldina su Dominare Trento (Trento) scrive:

    Bella inquadratura,per quest’austera fontana.Votata.Se vuoi scendere al mare per vedere la mi cascata di colori.Cat.C. CIAO

  15. Naldina su FONTANE SUL SANTERNO (Borgo Tossignano) scrive:

    Splendido questo scatto,esecuzione perfetta. Per una fontana che merita certamente il voto+1Sevuoi passare per un commento sulla fontana di colori Grazie!

  16. Naldina su Brescia - Fontana della Pallata (Brescia) scrive:

    Bella inquadratura,dai toni caldi ma caldi che sembra quasi una fontana esotica.Votata.Vuoi fare un saltoalla mia cascata di colori!

  17. Naldina su insieme (Milano) scrive:

    Belle tutte e due, veramente non sapevo quale scegliere e poi questi giochi d’acqua che hai saputo magistralmente evidenziare con un ottimo scatto.Voto.Faresti un commento sulla mia fontana dai colori del tramonto!

  18. Naldina su Basilica di Santa Maria (Cantù) scrive:

    Stupenda inquadratura,Ma come hai fatto !!!!!!devi avere un mirino eccezionale.Votata.L’hai vista la mia cascata di color!!

  19. Naldina su S.Pietro nell’arco del Tempo (Tuscania) scrive:

    Molto bella anche questa ,l’inqudratura che mette in evidenza l’arco fa da ottima cornice.Votata.Ma non ti e’ piaciuta la ma cascata di colori??

  20. Naldina su Fontana in piazza a Tortorici (Me) (Tortorici) scrive:

    Anche se lo sfondo non e’ tra i migliori ,questa fontana risalta nella sua delicata bellezza, col tuo scatto l’hai saputa valorizzare.Votata.HO una fontana al tramonto la vuoi commentare! Ciao

Elenco Regioni: Abruzzo (1351), Basilicata (627), Calabria (848), Campania (2473), Emilia-Romagna (2817), Friuli-Venezia Giulia (1442), Lazio (6560), Liguria (2003), Lombardia (6143), Marche (1599), Molise (366), Piemonte (4878), Puglia (2092), Sardegna (1654), Sicilia (3697), Toscana (5953), Trentino-Alto Adige (2469), Umbria (2162), Valle d'Aosta (652), Veneto (4971)