La Cattedrale

La Cattedrale

"Ho un’ autoraccomandazione da fare … la faccio a questa, visto che è quella che più vi è piaciuta … grazie a tutti voi :)"

Idrogeno+Ossigeno=Acqua

Idrogeno+Ossigeno=Acqua

"mi piace raccomandare questo scatto perchè ha raccolto una trentina di voti in 4 giorni … se l’ avesse pubblicata prima non ce n’era per nessuno … in bocca al lupo !!!"

La Fontana dei Mesi - Parco del Valentino

La Fontana dei Mesi - Parco del Valentino

"Perchè raccomando questa foto … Mario è innanzitutto un caro amico, se ho potuto partecipare a questo concorso è grazie ai suoi pc, perchè il mio è imballato (maledetto trasloco … prima o poi finirà …), ed in ogni caso ritengo questa foto meritevole di un confronto con quelle ritenute migliori dai partecipanti. Il motivo? beh, guardatela !!! ;)

Mariooooo … sei stato nomin … ehm … raccomandato !!! :D
(Inutile che urli, sta nella stanza di fianco … )"

Superga

Superga

"Giustamente come qualcuno ha fatto notare è una foto “ruspante”, molto gradevolmente incorniciata, ma sopratutto qui la chiesa si vede !!! Mica come quei fantastici panorami che sono stati classificati come chiese, ma in cui la chiesa è una manciata di pixel … :D"

Luce e colori - Fontana di Trevi

Luce e colori - Fontana di Trevi

"Da votare! Tecnica sapiente, toni di colore strabilianti! Altro che i tramonti infuocati con macchie indistinte spacciati per “chiese” !!!"

Tropea - Santa Maria dell’ Isola

Tropea - Santa Maria dell’ Isola

"Spettacolare! Uno strabiliante notturno ripreso da un’ angolazione insolita
Bello da vedere anche nei dettagli, come i pattini sulla spiaggia.
Votatelo !!!"

Elenco Regioni: Abruzzo (1351), Basilicata (627), Calabria (848), Campania (2473), Emilia-Romagna (2817), Friuli-Venezia Giulia (1442), Lazio (6560), Liguria (2003), Lombardia (6143), Marche (1599), Molise (366), Piemonte (4878), Puglia (2092), Sardegna (1654), Sicilia (3697), Toscana (5953), Trentino-Alto Adige (2469), Umbria (2162), Valle d'Aosta (652), Veneto (4971)