Risultato voto a scrutinio: 7.22 (Scrutinio: 2291°; Totale: 19601°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 6/18 (33%); 2° = 7/24 (29%); 3° = no; 4° = no;
E’una frazioncina di Piazzola sul Brenta, paese agricolo famoso per un tipo eclettico che alleva anitre, oche, tacchini, faraone, torresani, polli di eccellente qualità…..La metto in concorso solo per onorare tutti gli animali di basso cortile che sono passati per i miei fornelli
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
6 commenti a “Carturo e sullo sfondo, il Grappa innevato”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Stupendamente bella! Complimenti Fabiana.
Ma dai Augusto, queste foto della campagna veneta sperse tra le fabbriche, sono di una tristezza assoluta…i paesi sono brutti, le chiese non ne parliamo, solo quando lo sguardo spazia un po’ tra i campi allora si trova un po’ di conforto….
ciao fabiana con il tuoi commento stai proprio demoralizzando la nosrtra campagna veneta..ricca di chiese, non dimentichi forse che il premio ranner è stato vinto da un veneto,e arricchito di bellissime chiese……..se puoi nelle tue foto ci mettere a fianco anche la gru.
Yuna: so bene che il Veneto è la regione più visitata d’Italia, abbiamo citttà d’arte, monti e laghi. Ciò non toglie che la nostracampagna sia purtroppo costellata di capannoni sparsi tra le zonne abitate, l’edilizia non abbia una sua peculiarità (vedi Alto Adige),i geometri si siano sbizzarriti anche con le chiese.Che vuol dire: se puoi nelle tue foto ci mettere a fianco anche la gru? Ci metterei? Stai provocando? Guarda che i senior non provocano……
Scusa, avevo fretta ho scritto male e non ho riletto, non mi sono accorta che mi è saltato
(se puoi, non ci ). penso si capisca che il mio è stato un errore..
Volevo solo dare un suggerimento, visto un elemento, tipo la gru, che si vede a lato, forse disturba io avrei provato magari con altra inquadratura..
Certo che con l’Alto Adice non ci puo’ essere paragone, è altra cosa…
ma te vardi el peo so l’ovo……..