Risultato voto a scrutinio: 10.35 (Scrutinio: 3099°; Totale: 30202°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 7/19 (37%); 2° = 12/24 (50%); 3° = no; 4° = no;
Delia il cui nome ha origine araba, Daliyah, che significa vigneto, sorge nel periodo medievale, ad opera di Federico III che vi fece costruire un castello.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
4 commenti a “Daliyah”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Bella ! bei colori ,sopratutto nel verde ,io avrei dato un pò meno spazio al cielo ,sono certo che la foto
avrebbe espresso ancor piu colori dalla parte verdeggiante ,però …non c’ero !è solo un opinione senza nulla togliere alla bellezza dello scatto
un saluto cordiale
@ Rocky, certo un cielo nuvoloso o con dei cirri qua e là sarebbe stato l’ideale, cmq un bel cielo azzurro in genere non è un difetto in un panorama, ovviamente rende lo scatto un pò statico, ma credo che sia compensato dai colori della campagna circostante, in parte la tua osservazione è corretta. Grazie per la visita e per i complimenti.
Ciao
certo gentile collega ,io mi riferivo per la mia modesta esperienza a ridurre un pò il cielo per allungare i campi di verde ,ma si è sempre nel campo della teoria ,e questo sito con tutte queste foto e la possibilità di scambiarsi opinioni è bellissimo
alla prossima …ciao
Quoto in pieno Rocky e cmq avendo visitato la tua galleria la tua modesta esperienza è pari alla mia e tra pratica e teoria quello che conta è parlarne e scarbiarsi cortesemente come fai tu le proprie opinioni, Ciao e buoni scatti!