3 Giugno 2009 alle 01:45

Comune ad alta quota

di killermax (Linguaglossa, Sicilia. Panorami. Categoria B)

Linguaglossa - Comune ad alta quota


Visite: 421.

Risultato voto a scrutinio: 4.57 (Scrutinio: 1571°; Totale: 21922°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 4/21 (19%); 2° = 4/22 (18%); 3° = no; 4° = no;

Un cartello tra la neve…anke a 1800 mslm arriva il mio comune :)

Rete Blog Linguaglossa Guida Wiki Linguaglossa Descrizioni su Linguaglossa Forum Sicilia

3 commenti a “Comune ad alta quota”

  1. MARIO1964 scrive:

    [snip]

  2. killermax scrive:

    ma scusami una cosa..non per essere polemica..nel cartello c’è scritto COMUNE DI LINGUAGLOSSA..pià identificabile di cosi ke devo fare? mica ce l’ho messo io il cartello.. ok il comune deve essere identificabile
    ma non c’è scritot ke deve contenere x forza case o sbaglio? per me un poosto con un cartello dove c’è scritto COMUNE DI LINGUAGLOSSA è identificabile in maniera inequivocabile, dato ke non l’ho messo io ilcartello..e quindi non vedo dove sta il fatto che vado contro il regolamento..correggimi se sbaglio..

  3. Vincenzo491 (Senior) scrive:

    Caro Killermax,

    E si il nome che hai scelto è tutto un programma, mi sembri un tipo tosto, non fare come me non prendertela più di tanto per i commenti degli altri concorrenti, ricorda….. è la redazione che decide se la foto va bene oppure no, il resto non conta.

    Lo scatto è piacevole la neve è abbondande!

    Un invito; se ti fa piacere ad aderire al team ”Sicilia Bezza”….. se vuoi, se ti và.

    Vincenzo491.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.