Risultato voto a scrutinio: 26.07 (Scrutinio: 1928°; Totale: 14189°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 11/19 (58%); 2° = 12/22 (55%); 3° = 20/42 (48%); 4° = no;
Nella foto Anterselva di sotto - di mezzo e di sopra (dove c’è il lago). Percorrendo la Val Pusteria verso il Tirolo austriaco, subito dopo Valdaora, a sinistra incomincia la Valle di Rasun - Anterselva, situata nel Parco Naturale delle Vedrette di Riens e appartente all’Associazione Tutela del Clima.
Alla fine della valle lunga 18 km, suddivisa in valle bassa, media e alta si trova il lago di Anterselva. Attraversando la strada panoramica si giunge in Val Defreggen (Austria) da Passo Stalle. La strada è percorribile solo in estate con senso di marcia alternato ogni 20 minuti.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
12 commenti a “le “3″ Anterselva”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


che bellezza questa foto. Sembra di volare, complimenti
infatti, grazie
Molto bella
Grazie della visita al grumello
Ciao
suggestiva, bella, mi fa sentire come un’aquila
grazie marcolungo,
magari lo fossi stata
invece mi è costata una camminata in salita di 3 ore circa, perchè siamo partiti con la guida proprio dal paesino che vedi a dx - Anterselva di sotto - per arrivare alla malga da dove ho scattato questo stupendo panorama in questa foto ed altre (con galletto - tromba del proprietario della malga ed altro)
ciao
buon concorso
grazie franco
cioa e buona luce
E’ stupenda questa composizione…le ombre delle nuvole punteggiano con delicatezza ciascuna cima…
il verde tenue della valle…il rametto fiorito (…ma che fiori sono?)…con i boccioli in un meraviglioso contrasto con il declivio sottostante…Complimenti!
bella l’inquadratura scelta e bella luce , in quadro d’autore ! Brava .
grazie mille ugo1951 - poetico il tuo commento
purtroppo non trovo il bigliettino dove mi ero appuntata il nome del rametto di fiori (protetti del Parco naturale delle Vedrette di Riens) e neanche googlando ne sono venuta a capo.
ciao
grazie marivodo
grazie
Meraviglia di foto. Bella scampagnata ma meritava!! Poche volte sono stato in questi posti d’estate ma cercherò di rimediare. Intanto tra una ventina di giorni passo in quei pressi; in val di Braies. Vediamo se riuscirò a far qualche panorama degno.
Ciao
altra meraviglia la Valle di Braies
buona luce