Sul lungolago di Garda, il 5 Dicembre 2009, mia moglie ed io ci siamo imbattuti in questo delizioso “flirt” tra il lago di Garda ed un cielo invernale mozzafiato, entrambi sereni e calmi come non mai. Nel nostro passeggiare mano nella mano ci siamo sentiti parte di quell’armonia.
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
7 commenti a “Tenere effusioni tra cielo e lago”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Tre barche che non fanno un panorama idoneo al concorso. Ciao.
Ok, caro dous, che venga pure messa fuori concorso. Per me non c’è problema, volevo solo condividere una foto che mi ha dato emozione. Se tu ci vedi solo tre barche, pazienza.
la foto da vere emozioni. bello scatto e bei colori bravo
ciao, bella si, pero’ concorso è per foto a tema, se vuoi puoi condividere emozioni anche con quelle..
per questo tipo di foto ci sono altri siti.
Scusa il tono drastico col quale ti ho commentato ma siamo qua per offrire un servizio a tutti gli utenti che vorrebbero il rispetto del regolamento. Non serve dire altro sulla tua foto decisamente emozionante ed il cui valore soggettivo estrinseca però dalle finalità del concorso. Ciao.
Ciao dous, ho capito ed hai perfettamente ragione. Dovevo leggere il regolamento in modo più approfondito invece che inserire la mia foto di corsa come ho fatto. Spero comunque sia possibile mantenerla fuori dal concorso, almeno per ocndividerla con gli altri. Cordialmente.
Foto con soggetti ripresi come silhouette non sono ammesse da regolamento,
e tra l’altro come già ti accennavano gli altri utenti la foto non rappresenta il panorama di un comune riconoscibile.
Spiacente ma spostiamo in fuori concorso.