Risultato voto a scrutinio: 10.28 (Scrutinio: 4129°; Totale: 30557°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 9/20 (45%); 2° = 8/21 (38%); 3° = no; 4° = no;
I vigneti abbandonati in dicembre, e la montagna alle loro spalle che prende vita
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
7 commenti a “Le vigne si abbandonano, la montagna si inneva”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Bella la foto e bello il titolo.

Complimenti Lolina, continua così!
Grazieeeee!!!!
bella foto… ma non identifica un comune….
Bè rispondendo a pixe, io credo che per quanto concerne l’identificazione dei comuni nella sezione paesaggi, ne ho visti moltissimi che non identificano in senso stretto un comune, in quanto è molto vago e generale un paesaggio. Inoltre io identifico il posto perchè lo conosco, un estraneo al luogo non lo può fare. Ma questo per tutti i paesaggi che non contengono elementi particolari di riconoscimento ma restano ad ogni modo paesaggi e a ciò non c’è soluzione…
Comunque la presenza del monte Sagro in quella posizione e tale distanza può rendere identificabile il luogo a chi è pratico della zona, a parer mio ( soprattutto per la forma unica del profilo della montagna).
Detto questo rimetto il giudizio a chi di competenza.
@ pixe , l profilo delle montagne cosi dettagliato è riconoscibilissimo , non da te , non da me , ma basta fare una ricerca su internet e il nome e il comune ! non identifica un comune la foto con solo mare , o solo sabbia , o solo un campo senza altri elementi identificativi del luogo .
@Lolina : bella foto , ben inquadrata con la diagonale delle vigne e i rami in primo piano a dare profondità allo scatto .
Grazie mille!
Concordo in toto con marivodo. La stessa sensatissima osservazione si applica per esempio ad un ran numero di foto di montagne presenti in questo concorso, e tutte ritenute regolarissime.