Risultato voto a scrutinio: 25.68 (Scrutinio: 992°; Totale: 6974°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 13/20 (65%); 2° = 12/21 (57%); 3° = 17/41 (41%); 4° = no;
Questa foto, che non rende comunque l’idea dell’atmosfera è frutto di una serie fortunata di eventi.
Alla fine di un pomeriggio nevoso il sole è spuntato all’orizzonte da sotto le nuvole ed ha illuminato una parte della montagna, a metà della strada fra Castelrotto ed il passo Pinei. Io ero a Castelrotto in un negozio e ho visto la scena per caso. Ho mollato tutto sul bancone e, come un indemoniato mi sono precipitato in macchina a prendere la macchina fotografica. Sono cose che ti capitano 3 volte nella vita. Correndo a perdifiato sono salito al cimitero, che godeva di una vista più libera, e ho scattato qualche foto.
Dico la verità: la foto non è venuta come avrei voluto a causa di un’errata impostazione della macchina (a causa della concitazione del momento ho dimenticato di resettare le impostazioni di messa a fuoco settate su “continua”) e non rende merito al panorama incredibile che mi si è parato davanti però dà l’idea…
La frazione che si vede è quella di S.Michele sulla strada per il passo Pinei partendo da Castelrotto.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
4 commenti a “S.Michele at sunset”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Conosco bene San Michele, c’è anche un ottimo ristorante. Molto bella la foto comunque
Sara’ anche stata l’impostazione sbagliata, ma a me sembra ottima questa luce rosata sul paese con il cupo della foschia sulle montage retrostanti…
Chissa’ allora cosa doveva essere dal vivo!!!
Onestamente la foto fa abbastanza schifo rispetto alla situazione reale… Quello che c’era dal vivo era indescrivibile. Mi dispiace non aver saputo riproporre neanche un 30% dell’atmosfera che c’era in quel momento…
Neanch’io riesco ad immaginare come potesse essere l’atmosfera dal vivo, perché già così sei riuscito a farci partecipi di una meraviglia!!!