Risultato voto a scrutinio: 7.1 (Scrutinio: 2024°; Totale: 14715°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 5/20 (25%); 2° = 7/22 (32%); 3° = no; 4° = no;
Panoramica della Chiesa di San Giorgio dalla lunga scalinata sottostante.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
19 commenti a “Modica… la “preferita” di mio marito.”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


vi siete sposati li!!!
ciao , bella chiesa e bella foto , ma non è un Panorama ma uno scorcio , non rientra nei tei del Concorso !
romy…….quante cose vuoi sapere……da noi si dice intrisichera!!!
Si lo so che non è un panorama ragazzi ….. ma ho voluto postarla ugualmente per dedicarla a mio marito che “ama particolarmente questa foto” per non so quale motivo…. Scusate per l’intrusione nella categoria e so che senz’altro la metteranno FC…..

@Romy: no non ci siamo sposati li… in Sicilia ci andiamo in vacanza.
@Pablo: intrisichera in siciliano vuol dire “curiosa”?…
Grazie ragazzi comunque della visita!!!!
A presto, Marzia.
infatti a romy volevo dire che è una curiosa…..giocherellona.
Pablo!!!
…..
secondo devi indagare …..su tuo marito!!!
ciao….
@ Pablo:

Ma nooooo….cos’hai capito sui mio marito… (mi sa che “siculo sei” Pablo..) dicevo che non mi spiegavo il motivo della sua particolare predilezione per questa foto, perchè a me, sinceramente non dice più di tanto…. ne ho altre a mio avviso sulla Sicilia più belle, ma va beh lasciamo stare…
Oppure ho capito male io ed intendevi dire che devo “indagare” sulla sua salute mentale visto che non avrebbe motivi validi per prediligere questa foto…?
Con tantissima simpatia, Marzia
Splendida e molto attraente!,Complimenti MarziaCristina.
Come sempre Augusto sei il benvenuto e ti ringrazio.
Marzia
non volevo spingermi fino a tanto……ma da Oppure…..mi è piaciuta di piu’…..almeno ho sorriso un po’ …..perche’ voi donne ci considerate sempre in questo modo…ne ho le prove anch’io!!!
;)
Perchè tua moglie non apprezza le tue stesse foto e ti considera “un fuori di testa” per la tua passione fotografica…?
si…..poi in questo momento con il concorso….me lo ripete in ogni situazione….sopratutto perche’ mi vede attaccato al pc di continuo….pero’ anche a lei piace….sia la fotografia che l’arte!!!
ciao…
senti pablogarcia76 non capisco i tuoi commenti,si sono curiosa ma sai la curiosita’ e’”femmina”
non gli potevo dire che la foto non andava bene perche’ non sono all’altezza di fare segnalazioni f.c.
posso solo intervenire sui comuni se li so
per quanto riguarda mio marito,anche lui sta attaccato al pc.e ride..[snip]
(perche mi conosce bene.e’ 36 anni che stiamo insieme)
scusa pablogarcia67,ciao
le cose scritte dalle cose dette hanno un difetto, si possono interpretare male….mi è piaciuto il tuo commento, di conseguenza lo fatto anch’io…scherzando….penso di non aver fatto niente di male…..ciao!!!
N.B. ho come l’impressione che la redazione ci sgridera’ perche’ non parliamo solo di Foto…
Ciao….Auguri a tutti Voi.
ma ora e’ f.c.ciao a presto
chiudiamo qui’
oh! ma non e’ fuori!!!!!!!!!!
eri ,sei tu,
Marzia!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????
@romy: si ho notato che non l’hanno messa F.C. nonostante la segnalazione, si vede che comunque la Radazione ne ha viste di peggio…. hahahahah!!
Ciao, da Marzia.
P.S. Non capisco cosa intendi dire con: “eri, sei tu, Marzia!!!!???” … scusami!
grazie per l’amicizia !