Risultato voto a scrutinio: 3.11 (Scrutinio: 6176°; Totale: 46989°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 4/19 (21%); 2° = 1/21 (5%); 3° = no; 4° = no;
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
6 commenti a “Marina di Zambrone, Paradiso del sub 8”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Non ti offendere ma temo che le ultime tue serie di foto non permettono di riconoscere i comuni da te indicati.
Molte mi sembrano proprio fc. Ti consiglierei di rileggerti bene il regolamento anche perchè forse il concorso ha come temi i castelli ed i parorami e non le foto delle vacanze.
Ciao, non mi ero offeso fino al “ti consiglierei”. Neanche adesso, figurati, ma sinceramente, il commento sarcastico te lo potevi risparmiare (le foto delle vacanze?? se le ho fatte ad agosto le butto? e quelle sulla neve ora cosa sono? ma per favore). Le ultime “serie” di foto (centinaia forse o migliaia…tutte dai) non ho ben capito dove le vedi fc… saranno quelle commentate dove ci sono dei dubbi e saranno 4 o 5 o 6, che nel dubbio inserisco, visto che guardando le altre del concorso sembrano poter andare bene… Scusa se ti rispondo così, ma mi sembra che sei stato davvero poco opportuno oltre che molto fastidioso nei modi, non nel contenuto. Grazie
ps: colgo l’occasione per dirti che le tue foto sono davvero bellissime, non le commento solo per il tempo, appena potrò lo farò! Grazie e spero solo sia un confronto costruttivo come lo sono stati gli altri commenti.
Si, forse hai ragione.
Non era mia intenzione offendere né essere sarcastico e, credimi, apprezzo più te per come mi hai risposto che per quello che malamente ti ho scritto io.
In particolare mi dispiace per come ti ho scritto le cose e soprattutto a partire dall’ “anche perché …”.
Il concorso intende valorizzare i comuni italiani attraverso i castelli (e affini) e i panorami. Ma questi devono essere riconoscibili dalla maggior parte delle persone e per farlo probabilmente anche essere rappresentativi per chi in quesi posti non c’è stato.
ps.
Grazie per la visita alla galleria
Ciao, mi fa davvero piacere che tu abbia risposto così! Sottoscrivo e capisco il discorso sulla riconoscibilità dei posti, giustamente è così. Quello che volevo dire, infatti, è che un posto a me può sembrare uguale ad un altro e non riconoscibile, mentre una persona che conosce bene, per esempio, la montagna in genere (come nel tuo caso) nota subito le differenze da una località all’altra. Alcune tue foto a me sembrano uguali ad altri posti di montagna, però è un giudizio soggettivo che dipende dalla non conoscenza del posto, tutto qui! Ovviamente sarà lo stesso per te, e lo capisco! Nel dubbio lascio agli amministratori la facoltà di decidere, perchè potrei sbagliarmi tranne nei casi più evidenti ovviamente. Spero di aver chiarito ulteriormente il mio pensiero, per me è tutto ok, e con l’occasione ti auguro Buon Natale!
ps: magari la mettono fuori concorso gli amministratori tra poco, speriamo di no! sigh!
ciao!