Risultato voto a scrutinio: 9.41 (Scrutinio: 2004°; Totale: 11853°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 6/16 (38%); 2° = 7/18 (39%); 3° = no; 4° = no;
Risultato Ripescaggio: 22.25 (Posizione: 936°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 14/38 (37%); 2° = 23/38 (61%); 3° = 27/70 (39%); 4° = no;
Una mareggiata nella selvaggia spiaggia di Marina di Alberese
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
4 commenti a “Mareggiata”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Questa è veramente splendida, ma ripeto il mio commento ad un’altra tua foto: da cosa si riconosce il Comune? Questo concorso ti sta troppo stretto. Ciao
dalla spaggia tipica per noi maremmani (vedi le mie)
Lazzarini…quella spiaggia di Martina di Alberese, nel comune di Grosseto e’ inconfondibile e unica perche’ e’ sempre piena di rami e alberi secchi che li danno quell’aspetto selvaggio.
Hai ragione, questa è la spiaggia di Marina di Alberese, veramente inconfondibile ed unica. (trascrivo le tue parole come una sottolineatura). A me ne hanno messe fuori concorso molte della stessa località, (vedi tra le mie fuori concorso). Questo regolamento è certamente restrittivo e miope perchè moltissime e bellissime fotografie come quelle da te postate e che rappresentano l’essenza più alta dei luoghi fotografati vengono spesso poste fuori concorso privando in tal modo i comuni interessati di immagini veramente importanti. Spero che non accada anche per le tue fotografie. A proposito ti faccio i miei più vivi complimenti perchè le tue foto sono tutte bellissime, curate nella composizione, nelle luci e nelle ombre, nel colore e, cosa non meno importante, nella post-produzione segno di una ottima conoscenza della tecnica di riproduziione, elaborazione e presentazione di immagini. Buon concorso. Eugenio.