5 Gennaio 2010 alle 11:12

Mareggiata

di Francesco Martini (Grosseto, Toscana. Panorami. Categoria C)

Grosseto - Mareggiata


Visite: 598.

Risultato voto a scrutinio: 9.41 (Scrutinio: 2004°; Totale: 11853°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 6/16 (38%); 2° = 7/18 (39%); 3° = no; 4° = no;

Risultato Ripescaggio: 22.25 (Posizione: 936°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 14/38 (37%); 2° = 23/38 (61%); 3° = 27/70 (39%); 4° = no;

Una mareggiata nella selvaggia spiaggia di Marina di Alberese

Rete Blog Grosseto Guida Wiki Grosseto Descrizioni su Grosseto Forum Toscana

4 commenti a “Mareggiata”

  1. lazzarini scrive:

    Questa è veramente splendida, ma ripeto il mio commento ad un’altra tua foto: da cosa si riconosce il Comune? Questo concorso ti sta troppo stretto. Ciao

  2. romy popona scrive:

    dalla spaggia tipica per noi maremmani (vedi le mie)

  3. Francesco Martini scrive:

    Lazzarini…quella spiaggia di Martina di Alberese, nel comune di Grosseto e’ inconfondibile e unica perche’ e’ sempre piena di rami e alberi secchi che li danno quell’aspetto selvaggio.

  4. eose39 scrive:

    Hai ragione, questa è la spiaggia di Marina di Alberese, veramente inconfondibile ed unica. (trascrivo le tue parole come una sottolineatura). A me ne hanno messe fuori concorso molte della stessa località, (vedi tra le mie fuori concorso). Questo regolamento è certamente restrittivo e miope perchè moltissime e bellissime fotografie come quelle da te postate e che rappresentano l’essenza più alta dei luoghi fotografati vengono spesso poste fuori concorso privando in tal modo i comuni interessati di immagini veramente importanti. Spero che non accada anche per le tue fotografie. A proposito ti faccio i miei più vivi complimenti perchè le tue foto sono tutte bellissime, curate nella composizione, nelle luci e nelle ombre, nel colore e, cosa non meno importante, nella post-produzione segno di una ottima conoscenza della tecnica di riproduziione, elaborazione e presentazione di immagini. Buon concorso. Eugenio.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.