Risultato voto a scrutinio: 74.28 (Scrutinio: 10°; Totale: 59°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 16/17 (94%); 2° = 15/18 (83%); 3° = 24/35 (69%); 4° = 47/67 (70%);
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
9 commenti a “aria temporalesca al lago”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Una bella foto con colori molto belli
Luce stupenda.
Io sarò stupido e quasi certamente lo sono, ma questa foto mi pare asssssssaaaaaai elaborata. La luce dietro è troppo poca per avere riflessi avanti così lunghi. Sono lunghissime direi fuori misura le immagini riflesse. ed è dire poco. guardatele bene. Oltretutto in un panorama che prende luce da dietro e dovrebbe essere poca, data la nuvolosità, come è possibile che le facciate degli edifici siano illuminati di più? Evidentemente ed incontestabilmente. E poi guardare il riflesso sull’acqua: è più luminoso della luce sorgente che dovrebbero essere le nuvole, e natura e logica mi insegna che l’acqua non può mai riflettere una luce superiore a quella che riceve, per un fatto elementare, di distanza e dispersione. Mah , secondo me non ci siamo proprio
Anche in inverno riesci a creare stupendi panorami !
complimenti, sembra portofino !
visto che qualcuno pensa che questa sia una immagine elaborata ci tengo a precisare che non e’ assolutamente vero. sono disponibile ad inviare a chi mi manda in pv l’indirizzo anche il file originale . perche’ sempre insinuare il dolo e non godersi le belle immagini degli altri? utilizzando una reflex si puo’ misurare la luce magari…….certo usando una compattina…..
Bella foto. complimenti
Complimenti per questo bello scatto realizzato in condizioni di luce difficile! (anche se qualcuno non ti riconosce il merito, chissà perchè?)
Ciao Antonio
Bravo!