4 Luglio 2009 alle 11:14

Tramonto a Dorgali

di calaluna (Dorgali, Sardegna. Fuori Concorso. Categoria B)

Dorgali - Tramonto a Dorgali


Visite: 387.

Suggestivo gioco di luci.

Rete Blog Dorgali Guida Wiki Dorgali Descrizioni su Dorgali Forum Sardegna

7 commenti a “Tramonto a Dorgali”

  1. yuna57 (Senior) scrive:

    bella ma mi sembra un po’ troppo scura questa foto e non identificabile il comune.

  2. calaluna scrive:

    Cara amica ti ringrazio per il giudizio, che accetto con rispetto. Il tramonto era quello e passando, quella sera, ho ritenuto che meritasse. Che sia il tramonto di Dorgali, per chi conosce il posto, non ci sono dubbi di sorta. In lontananza si vede l’orografia del monte Ortobene di Nuoro. Non giustifica, però è così. Quando avrò l’opportunità di vederne di più belli, cercherò di migliorarmi. Tieni conto che sono meno che dilettante, mi è stata regalata una Sony cyber-shot e cerco di trarne il meglio. Ho visto alcune tue foto e ti ritengo molto brava anche se qualcuna ti è stata censurata. Ciao

  3. Marina Greco (Redazione) scrive:

    Salve,
    purtroppo da regolamento non sono ammesse foto silhouette, in quanto essendo troppo scure non sono riconoscibili i luoghi e quindi non identificabili.
    spostiamo fuori concorso.

  4. calaluna scrive:

    Marina, non rammaricarti, hai ragione. Fai bene il tuo lavoro e sarai sempre nostra amica.
    Ciao.

  5. Marina Greco (Redazione) scrive:

    :-)
    grazie!

  6. yuna57 (Senior) scrive:

    ciao non intendevo che il tuo tramonto non fosse bello anzi il contrario, come hai visto sono le silhouette che non sono accettate, riguardo a dilettante penso di essere come te.. con ho capito la storia di foto censurata, anche perche’se parli di un commento, non l’ho letto e non so di che trattava.ciao .

  7. Max49 scrive:

    anche se è FC è comunque uno splendore!

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.