Risultato voto a scrutinio: 24.89 (Scrutinio: 3675°; Totale: 16322°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 8/13 (62%); 2° = 7/13 (54%); 3° = 11/26 (42%); 4° = no;
Frazione L’ Annunziata di La Morra.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
31 commenti a “Andar per Langa significa andar per cresta sulle colline (per Mustang e Pagati)”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Bellissima Pinot! mi piace assai!!!
ciao
Che dirti se non: GRAZIE!! Una bella immagine, così diversa da quella vissuta fino alla “Malora” dei Braida…
La tera del nost Piemont a l’è anche lon: poesia e sagrin.
direi Pinot che questo si chiama spettacolo!!!!!!!!
pinot molto bella! ho capito, per pagati oggi era il suo giorno “2″ in un giorno.
bella bella bella……..mi piace tantissimo….bravooo…
veramente troppa grazia, due dediche in un giorno! anche questa graditissima, perché mi ricorda in qualche modo il paesaggio delle colline del mio Collio e perché mi fa riandare con i ricordi alle pagine di Pavese che ho sempre amato. è una dedica impegnativa, dal mio punto di vista, perché in qualche modo mi spinge ad onorarla seguendo il consiglio del titolo. spero di poter andare presto per cresta sulle colline.
grazie pinot
Un’inquadratura molto bella. Lo spettacolo che si gode da La Morra è sempre stupendo che grazie a questo concorso ho potuto apprezzare. Ciao Piero
Bellissima !
Complimenti pinot !
Grazie Pieris: scendendo dal Belvedere e fino al bivio per Barolo ci sarebbero da perdere le ore…Arvedse.
Ciao Leva, buona annata il ‘51…e non solo per il Barolo. Un abbraccio.
Che dire di fronte a tale immagine….? SPETTACOLARE!!!
Grande spettacolo al concorso!
Lo spettacolo di suo non è contenuto in una immagine …piuttosto é il sapere che c’è qualcuno che la sa leggere. Grande Maestro, ma prima di tutto Grande Persona. Un abbraccio da Pinot.
Grande composizione Pinot!!! Bella l’idea di lasciare il panorama in basso per dare ampio spazio ai campi e alle colline geometricamente definite. Che dici Mondrian???? Un Mondrian con più colori
A dirla tutta, Piet Mondrian me l’hai fatto venire in mente adesso per la geometria dei vigneti. Io pensavo di più alla progressione tonale . Comunque sia ,l’astrattismo geometrico di P.M. é incredibile per la netta divisione di spazi e colori (guarda certi campi di tulipani olandesi fotografati dall’alto). Grazie, sei sempre attenta e precisa nel tuo vedere.
Un sortilegio degno di LadyHawke e del Capitano Navarro. Ciao Fede, non é destino.
Ambientato a Calascio!!!!
Grande composizione, splendida immagine quasi aerea e … complimentissimi
Sempre gentile e attento. Colgo l’occasione di questa tua gradita visita,se permetti, per fare una domanda a te che sei nel settore :” Mi saprebbe dire per caso dove vanno le anitre quando il lago gela?” (da “Il giovane Holden” di J.D. Salinger)….magari pagati lo sa. Grazie!!!
@pinot: mah… il nostro papero se ne sta rintanato in ufficio, anche se l’unica volta che sono stato a Central Park non l’ho visto
@Pinot: recentemente un anonimo giovane holdeniano, 50 anni dopo ha “risolto” così il quesito«La loro sorte è molto triste: vengono colpite da una lenta paralisi degli arti e poi risucchiate dal vortice del lago». Squeck … fortuna che con il bacio della principessa la metamorfosi ha ridato al papero le sue sembianze umane
come testimonia anche l’avatar 
Son più tranquillo, anche perché in questo Concorso le Principesse non mancano. Mandi
ho trovato un indizio
andata a guardare la galleria di mcris…
Questo è 1 altro “paesaggio alla Pinot”…. che significa???
In concorso c’è 1 solo Pinot e queste splendide foto non somigliano a nessun altra!!!!
La personalità…la singolarità… l’unicità…. sono attaenti… e anche nella fotografia è così….
Vedi…. sono i tuoi commenti che mi fanno pensare sempre di + che sei 1 uomo straordinariamente ironico e saggio…. “Le rose che non colsi”…. “Le parole che non ti ho detto” sono tutte le occasioni che la vita ci regala… spero per te che la rosa che non hai colto non fosse il tuo grande amore…
Grace74, incasso e metto da parte le tue parole…mi faranno sempre buona compagnia.
un vero elogio folcloristico per una natura sapientemente catturata,il taglio inconfondibile di un grande contemporaneo…
Pinot…..pensa che io avrei puntato su questa!!! ancora non ci ho capito nulla!!! voto incomprensibile…
Grazie massimodaddi perchè dici che il voto é incomprensibile ? Game Over…….
perchè non è che sia insoddisfatto della mia media, anzi…. il problema è che ogni volta che mi faccio una personale classifica delle mie foto, viene regolarmente stravolta dai risultati e non riesco a capire con quali criteri si giudicano le foto (ammesso che ci sia, un criterio)
E’ da un po’ che ho smesso di pormi certe domande…. Se ho proseguito fine alla fine del concorso é stato per corretteza verso gli amici che di volta in volta ho incontrato. Adesso Stop.
Io invece rilancio….voglio misurarmi con temi più difficili e vediamo un po’ che succede!!!! (che siccome che sono un po’ testardo…)