Lungo una strada solitaria per Monasterace, dove sembra non essere mai passato nessuno, i graffiti sui muri danno un segno della presenza umana in quei luoghi selvaggi e abbandonati…
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
6 commenti a “Graffiti along the way”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Perchè tutto in inglese ? questo è un Concorso Italiano che deve promuovere i Comuni Italiani , non c’è lingua più bella e più adatta dell’italiano per questo scopo ( te lo dice una straniera
)
Sei iscritta da poco , leggi bene il Regolamento e vai a vedere le foto già messe FC dalla redazione , molte delle tue foto non sono a tema !
Prima di tutto salve a tutti!
Rispondo al commento di “marivodo”: ho scritto in Inglese i titoli delle mie foto pensando che mi piacerebbe promuovere i Comuni Italiani soprattutto fra gli stranieri. Magari uno straniero che vede un titolo in Inglese va a vedere la foto perchè incuriosito (infatti tu lo hai fatto…). Non importa se le mie foto sono fuori tema, l’importante è che simboleggino qualcosa oltre a mostrare i luoghi più affascinanti del nostro Bel Paese… Spero solo che facciano venir voglia di abdare a visitare i posti che ho fotografato. Grazie cmq dei tuoi consigli!
Scusa, ma che cosa vuol dire “non mi importa se le mie foto sono fuori tema?”, se stai partecipando ad un concorso dove ci sone delle regole, queste si rispettano. Se tutti rispondiamo così il concorso stesso diventa ingestibile.
I posti più affascinanti del Bel paese…
Sarà compito dei responsabili del concorso eliminare le mie foto se lo riterranno opportuno… in ogni caso non pensavo di partecipare ad un concorso di fotografi professionisti…
purtroppo nella foto devono essere presenti elementi che permettano l’identificazione del comune,
questa purtroppo non la possiamo considerare ammissibile,
spostiamo fuori concorso