22 Febbraio 2010 alle 13:44

Specchio

di danilo56 (Cervarese Santa Croce, Veneto. Castelli e Fortificazioni. Categoria A)

Cervarese Santa Croce - Specchio


Visite: 303.

Risultato voto a scrutinio: 22.64 (Scrutinio: 2086°; Totale: 9236°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 8/12 (67%); 2° = 9/14 (64%); 3° = 7/27 (26%); 4° = no;


Rete Blog Cervarese Santa Croce Guida Wiki Cervarese Santa Croce Descrizioni su Cervarese Santa Croce Forum Veneto

7 commenti a “Specchio”

  1. Luca Rigato (Senior) scrive:

    Bella, ma il grande problema di questo castello è che si trova sempre controluce in qualsiasi ora del giorno grrr… Comunque ottimo riflesso.

  2. danilo56 scrive:

    Grazie Luca, in effetti non facile fare una buona foto.
    Ciao :D

  3. rosa62 scrive:

    complimenti per lo scatto,bei riflessi.

  4. danilo56 scrive:

    Grazie Rosa, come sempre gentile con i miei scatti.
    Ciao :D

  5. alshiavo scrive:

    Peccato sia un riflesso destinato a sparire… in un paio di giorni. Una buona luce, con questo castello, si ha alle prime ore del mattino oppure alla sera, in estate. Ciao e complimenti per il non facile contrasto. Ciao :D

  6. danilo56 scrive:

    Grazie alshiavo, il problema è che abitando lontano bisogna accontentarsi di quando si è li, e la luce su questo castello è un bel problema.

  7. alshiavo scrive:

    Concordo in pieno. Io ci ho provato in tutti i modi e , perlomeno, è stato una buona “palestra”. Se non l’hai già fatto, ti consiglio una visita al museo del Bacchiglione che si trova all’interno del castello. Magari al prossimo tuo passaggio. Ciao ;-)

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.