Risultato voto a scrutinio: 68.19 (Scrutinio: 160°; Totale: 649°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 8/12 (67%); 2° = 12/14 (86%); 3° = 16/27 (59%); 4° = 35/51 (69%);
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
7 commenti a “IL CASTELLO DAL LAGHETTO”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Molto bella nonostante il brutto tempo. Solo un appunto: non è un laghetto, ma un’enorme pozza che si forma quando piove molto, favorita dalla conformazione del terreno. Ciao
hai ragione, ma era poco “poetico” specificare che è una pozza!
Licenza poetica concessa…!
Ciao,molto bella,anche se la luce non rende giustizia.Forse,avresti potuto spostarti un metro o più a sx,in modo da fotografare l’intera torre riflessa,senza annegare ovviamente.Ciao,Paolo.
Ciao Paolo. Mi fa molto piacere ricevere consigli su come migliorare le mie foto, perciò ti ringrazio per il tuo commento. Sono andata a rivedermi le altre foto che avevo fatto, perchè ricordavo essercene anche con tutto il riflesso. Perchè ho scelto questa alla fine? Spostandosi a sinistra, il castello sarebbe stato ripreso frontalmente, ma mi sembrava troppo “statica” come ripresa; inoltre, c’era un’automobile parcheggiata sulla sinistra, ma spostandosi più lateralmente si nascondeva. Più avanti non potevo andare perchè aveva piovuto molto e rischiavo di scivolare nell’acqua. Spostandosi sulla destra, invece, alcune fronde degli alberi coprivano un po’ il castello oppure avrei dovuto usare un grandangolare più spinto (che non ho). In verticale era brutta. Magari potrei tornare col bel tempo e il terreno asciutto e rifarla in due scatti che poi unisco con uno stitch!
Grazie ancora per l’intervento. Ciao. Barbara
La ritengo comunque una bella foto, alle volte si è “obbligati” a certe inquadrature non “perfette”! Ciao.
Grazie Livius2 per la tua opinione.