Risultato voto a scrutinio: 52.07 (Scrutinio: 518°; Totale: 3900°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 9/14 (64%); 2° = 7/14 (50%); 3° = 18/31 (58%); 4° = 25/54 (46%);
Il Pomagagnón è un massiccio montuoso della catena delle Dolomiti orientali situato a nord di Cortina d’Ampezzo, la cui vetta più alta si erge per 2.178 m s.l.m.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
14 commenti a “Gruppo del POMAGAGNON”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Le montagne presenti nella foto, NON sono Le Tofane (si troverebbero a sinistra della valle) ma è il GRUPPO del POMAGAGNON.
ciao
Paolo
Meno male che ci sono i conoscitori della montagna!

A me terrona, potrebbero vendermi qualsiasi montagna italiana per il K2!!!
Chiedo alla Redazione di mettarla fuori concorso. La ricandido con la didascalia esatta. Grazie PaoloCassol, purtroppo non le concosco e sono andata in cerca di altre immagini sbagliate anche quelle.
Ciao Katy!
non è necessario ricandidare la foto, indica la nuova descrizione e provvediamo noi a modificarla
Titolo: Gruppo del POMAGAGNON.
Descrizione:
Il Pomagagnón è un massiccio montuoso della catena delle Dolomiti orientali situato a nord di Cortina d’Ampezzo e a nord-est di San Vito di Cadore, la cui vetta più alta si erge per 2.178 m s.l.m.
Grazie, redazione
mi spiace Katy, non so dove hai trovato la descrizione ma è imprecisa: il gruppo del Pomagagnon è a nord di Cortina, ma con San Vito non centra praticamente visto che è dall’altra parte, io toglierei la parte di San Vito perchè è un po’ come dire che è a est di Milano (esagerando ovviamente). ciao buon concorso.
Spero sia la volta buona: accetto l’osservazione di elena gaspari e chiedo alla Redazione di togliere dalla descrizione “e a nord-est di San Vito di Cadore”. Scusate ma faccio le fotografie senza avere conoscenza specifica delle montagne. Grazie e mi scuso ancora
Corretto
Grazie, Redazione.
ciao Katy,
non preoccuparti per il tuo involontario errore, ma anche io che sono della provincia di Belluno, molte volte devo far ricorso alle cartine dei sentieri per individuare esattamente dei monti - sono così tanti !!! -; inoltre, se la cosa può esserti di conforto, hai comunque tutta la mia solidarietà, perchè se non c’era un altro partecipante al concorso che mi segnalava l’errore, avevo sbagliato comune (appena di circa 200 km. !!! - in una foto della Sardegna. D’altronde in questi concorsi, si va a riesumare i vecchi archivi di vacanze di alcuni anni fa e spesso la memoria tradisce.
Ho potuto visionare la tua galleria ed hai veramenti alcuni scatti notevoli.
Paolo Cassol
Bella foto e bei ricordi di questi luoghi.
Grazie.
Beh,è comunque un bello scatto,mi piace sia la luce che il taglio
Ben contrastata…brava…bello scatto