Risultato voto a scrutinio: 6.75 (Scrutinio: 5777°; Totale: 42767°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 5/14 (36%); 2° = 3/14 (21%); 3° = no; 4° = no;
La Val d’Orcia (tutta) dichiarata Patrimonio dell’Umanutà nel 2004; primo ed unico caso di tale importantissimo riconoscimento, per un intero territorio vallivo al dilà e al di sopra dei confini comunali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
10 commenti a “La discesa dei cipressi Val d’Orciani”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


belllllisssssima!!!
thank… Isa - bella!!!
ma in Val d’Orcia anche i cieli sono in discesa?
secondo me il comune è poco riconoscibile…
[snip]
io non capisco una cosa…le foto senza elementi in muratura vanno fuori concorso…voglio dire, la val d’orcia è proprio caratteristica x il suo paesaggio naturale!!!
cara la mia bella orietta qui ognuno può scrivere ciò che vuole se pensa che una foto pur bellissima possa non essere in tema
Una domanda mi sorge naturale e spontanea: ma se uno facesse una foto “panoramica” ( dal greco “horama” = visione) dei ” cipressi che a Bolgheri alti e schietti van da San Guido in duplice filar…”, sarebbe una foto in cui il “comune” (che ovviamente sta per territorio del comune) è da ritenersi riconoscibile univocamente o no! e la stessa cosa potrebbe dirsi per esempio anche per “il colle dell’Infinito” a Recanati…..e così via!!! riflettete gente, riflettete!
bellissima e originale….bravo!
quando la classe non è acqua…si riconosce anche da un click….WOW !!!!!!