Risultato voto a scrutinio: 11.3 (Scrutinio: 3455°; Totale: 25997°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 8/14 (57%); 2° = 5/13 (38%); 3° = no; 4° = no;
Panorama della Chiesa ” Madonna della Pieta’ ” dalla Rocca di Calascio
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
11 commenti a “Chiesa della Madonna della Pieta’ dalla Rocca di Calascio”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Ciao al limite è uno scorcio quindi, da regolamento, non ammesso!
Secondo me con la profondità di campo che ha non può essere considerato uno scorcio. A mio avviso è un paesaggio in piena regola. Bell’immagine!
scusa Mauro ma questa non l’hai per caso messa nel concorso scorso ?c’erano le chiese se non sbaglio.comunque è bella ugualmente
Ciao Renzo ma se anche lui scrive nel titolo che e’ una foto della ‘Chiesa della Madonna della Pieta’ dalla Rocca di Calascio’
Vero, ma io giudico una fotografia dall’immagine che essa rappresenta, non dal suo titolo. Uno scorcio a mio avviso ha una fine “vicina” non ha mai una profondità a perdita d’occhio. Un panorama non deve essere per forza ripreso con un 28 mm ma può essere fatto anche con un tele. Vedut molto soggettive probabilmente.
Rispondo a Silvana : Nel precedente concorso avevo postato una foto simile !!!! ma non questa .
A Calascio sono di casa, sia in estate che in inverno , e’ una localita’ affascinante e meravigliosa e se non sono ancora ritornato e’ per rispetto della popolazione aquilana.
Pensa che la settimana prima del 6 aprile ( Terremoto ) ho visitatato tutti i paesini limitrofi della Vallata dell’Aterno e volevo poi dedicare 2 gionate intere di fotografia al centro storico dell’Aquila ma non ho fatto in tempo.
Mi sono fatto un DVD ricordo di come erano questi paesini prima della tragedia.
Nel mese di Giugno ho fatto una escursione al Monte Prena ( Via Brancadoro ) e quando sono uscito dall’autostrada ( Assergi ) mi sono chiesto , Io vado a divertirmi e la popolazione aquilana sta soffrendo sotto le tende, volevo tornare indietro !!! Scusami se mi sono dilungato Ciao !!!
non c’è problema Mauro,e ti do perfettamente ragione.certi stati d’animo nessuno li può spiegare come si vorrebbe,perchè non ci sono parole.comunque lo detto allora e te lo dico ora,la foto è sempre bella.ciao buon proseguimento Silvana
Io sono appena tornato da quei luoghi .
Non mi sento di aver mancato loro di rispetto, anzi mi sembra di aver portato una testimonianza di affetto dando loro una speranza di ricominciare. Non so se ci sono riuscito ma almeno mi sono sentito più vicino a questa gente così duramente colpita.
Ciao
Dispiace per il voto a scrutinio per questa foto di gran effetto e di particolare contrasto con la neve …… Forse meritiva di piu’ …comunque i gusti e le preferenze non si discutono !!!!!
maurof
Ciao mauro, probabilmente non e’ stata votata come si poteva immaginare perche’ molti l’avranno preso per uno scorcio!
Temo che più che scorcio l’ abbiano considerata non a tema …
L’ anno scorso questo scatto (inteso come ripresa da questa posizione) è stato visto, rivisto e stravisto.
Anzi ce n’era una presschè identica …