Risultato voto a scrutinio: 55.26 (Scrutinio: 931°; Totale: 6434°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 7/14 (50%); 2° = 10/14 (71%); 3° = 20/30 (67%); 4° = 25/54 (46%);
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
8 commenti a “Dervio dalla Val Varrone”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Bella
Molto più che bella, oltre che rilassante.
Cito il regolamento
3.2 NON SONO AMMESSI
b) Panorami che comprendono in maniera significativa più comuni
Mavi 80 il comune chiaramente protagonista della foto è uno solo, e ben distinto.
Lo sfondo mi pare non possa sicuramente considerarsi soggetto di questa foto visto che le proporzioni sono decisamente differenti. Se fossero stati ripresi comuni di pari peso, avresti ragione ma in questo caso io credo che ciò che vedi oltre al comune in primo piano sia solo contorno.
Ti ho solo citato il regolamento perchè in questi giorni sono state messe fc foto simili della stessa zona. Se uno è protagonista e l’altro secondario sono comunque più di uno.
Però è vero che nelle altre i comuni erano di pari peso.
Bella, ma http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/191945 e http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/75774 sembrano suoi crop
Grazie per aver trovato bella la foto.
Sul fatto che le altre due sembrino suoi crop, puoi toglierti ogni dubbio andando a vedere i dati exif.
Scoprirai così che la distanza focale dell’obiettivo è differente, dimostrando che si tratta di tre scatti eseguiti in serie e certo non di crop.