Risultato voto a scrutinio: 0.84 (Scrutinio: 7352°; Totale: 52553°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 1/14 (7%); 2° = no; 3° = no; 4° = no;
La Chiesetta sorge a metà del promontorio roccioso prospicente il paese di Bagolino. La Chiesetta è citata già nel 1598. Il piccolo complesso comprende l’abitazione dell’eremita, il campanile, un modestimo ostello chiamato tutt’oggi “osteria” Secondo la tradizione di Bagolino, i bambini non vengono portati dalla Cicogna ma nascono proprio quassù
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
8 commenti a “La Chiesetta dei Santi Gervasio e Protasio”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


E’ sicuramente fuori tema, si tratta di una chiesa (concorso 2008).
Non la considero per niente fuori tema in quanto la ritengo una foto panoramica nel cui inquadratura è compresa una Chiesetta. “Forse è il titolo che trae in inganno che potrei chiedere alla Redazione di Variarlo con il nome della montagna dove è situata la Chiesetta.
Wrocca, il soggetto è il panorama, con la minuscola chiesetta…
che impressione! ma…un po’ scuretta
nel vecchio concorso sarebbe finita FC perché troppo panoramica
quindi per me è buona, se cambi il titolo forse è meglio (ma tanto durante il voto a scrutinio segreto i titoli delle foto non vengono proposti e allora tanto vale…)
commento tecnico: effettivamente è un po’ troppo scura con l’aggravante del cielo sovraesposto, peccato perché l’inquadratura è interessante.
ciao
Grazie per i Commenti, ma credetemi non la vedo scura con il mio p.c. (mentre la vedo molto più scura con il p.c del luogo dove lavoro ma questo che resti fra noi). Non so se è per causa dell’orario che le inserisco si riesce a vedere le varie tonalità di grigio della roccia, il campanile con 2 colori, il verde del promontorio roccioso dove è situata più chiaro del verde in primo piano, poi il verde dietro la chiesetta illuminato dal sole. Ma lo schermo p.c. può far differenza sulla luminosità di una foto? Il mio è un ACER ASPIRE 17°? Grazie per un eventuale risposta.
Ti confermo che la vedo troppo scura. Io la vedo attraverso un laptop quindi non sono proprio una garanzia. Ottima l’idea alla base.
Sì, Maury, lo schermo fa la differenza. Ne ho avuto conferma gà l’anno scorso, e adesso quando le inserisco mi baso solo sullo stesso (quello più luminoso) sperando sempre che tutti le vedano come le vedo io.
Potresti cque “sistemarla” e chiedere alla redazione di sostituirla, come fanno tanti…