10 Giugno 2009 alle 17:18

SERMONETA 3

di Adriano Di Benedetto (Sermoneta, Lazio. Panorami. Categoria B)

Sermoneta - SERMONETA 3


Visite: 1023.

Risultato voto a scrutinio: 65.24 (Scrutinio: 62°; Totale: 893°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 18/22 (82%); 2° = 15/21 (71%); 3° = 29/39 (74%); 4° = 48/86 (56%);


Rete Blog Sermoneta Guida Wiki Sermoneta Descrizioni su Sermoneta Forum Lazio

15 commenti a “SERMONETA 3”

  1. apurimac scrive:

    scatto stupendo,bellissima profondità di campo,e quel paesino arroccato è propio una favola,il tutto contornato da un colore del cielo incredibile.Complimentissimi!!

    Renato Cittadino

  2. Federico Scaroni (Senior) scrive:

    Anche qui, forse il cielo è un pò troppo viola.

  3. Pas64 scrive:

    Se vuoi accendere il verde….

  4. Adriano Di Benedetto scrive:

    cara o caro Pas64 forse dimentichi che sono ammessi commenti ma non le offese vedo che oggi stai in forma un saluto

  5. Justinawind scrive:

    Non vedo nulla di offensivo nelle parole “Se vuoi accendere il verde….”
    Per la tua Jenne nucleare sei molto popolare, Adriano. ;)

  6. Pas64 scrive:

    Non mi sembra di ravvisare un’offesa. Il commento è strettamente connesso alla tecnica fotografica.

  7. VALE29031972 scrive:

    Complimenti a questo fantastico scatto!!!

  8. Adriano Di Benedetto scrive:

    Non solo per la mia Jenne ho postato circa 420 foto e secondo te sono tutte uguali a jenne, poi per quella foto la redazione è già intervenuta non capisco la vostra insistenza, tanto per me se và fuori concorso va bene lo stesso io accetto sempre quello che fà la redazione non c’è nussun problema caso mai il problema è vostro perchè vedo che si insiste.
    Sempre con simpatia tuo Adriano

  9. albatros scrive:

    Ti sbagli…il problema è degli altri 2.200 circa partecipanti, che per la maggior parte osservano il regolamento e non competono slealmente.
    Questa ed altre tue foto, se trovate irregolari, avranno nel corso del voto a scrutinio eliminato altre forse meno d’effetto ma in regola.
    Medita, Adriano, medita…

  10. Michele Stefanile scrive:

    Albatros, parlare di slealtà mi sembra davvero eccessivo, sia nei confronti di Adriano, che ormai viene massacrato anche se posta la foto più innocua del mondo (vedi gli ultimi scatti di Calascio), sia nei confronti di chi apprezza Adriano come fotografo e lo considera un ottimo elemento della propria squadra.
    Non credo di avere concorrenti sleali nel team: Adriano posta moltissime foto, ne ha postata qualcuna (a giugno!) tuttora sotto controllo per dei colori del cielo ritenuti sospetti (e non si è mai opposto ai controlli), ma non mi sembra proprio un problema per quegli altri “2.200 circa partecipanti, che per la maggior parte osservano il regolamento e non competono slealmente”.

  11. Pas64 scrive:

    Ad ogni modo la bulimia fotografica è detestabile!

  12. Michele Stefanile scrive:

    Lo è anche la persecuzione del bulimico…

  13. Pas64 scrive:

    … che non fa niente per passare inosservato.

  14. Michele Stefanile scrive:

    dubito che in un concorso fotografico esista qualcuno che cerchi di passare inosservato! un contest fotografico è per definizione un tipo di gara in cui si cerca visibilità: per quale ragione Adriano dovrebbe cercare di “passare inosservato”?
    In ogni caso, sulle foto FC decide la redazione, sul numero di foto candidate, che piaccia o no ad alcuni, non esistono restrizioni (diverso è il caso delle foto simili, per le quali pure in ogni caso decide la redazione). Sul fatto di perseguitare un utente criticandolo ad ogni passo, non mi piace, eppure non mi sono mai intromesso, lasciando che Adriano e i suoi detrattori trovassero i loro equilibri. Sul fatto di tirare in mezzo la lealtà, accusa grave e che se permetti si estende anche a chi a quell’utente ha dato fiducia, ho creduto giusto inserirmi. Tutto qui.

  15. albatros scrive:

    Ti sembrerà eccessivo, Michele, ma è quel che penso. Perchè è un dato di fatto che mettendo in concorso decine e decine di foto simili (foto che meritino, ovviamente, e qui non si discute della bravura del fotografo) qualcuna per forza emerga, visto anche che da come è impostato il sistema nulla vieta che foto dello stesso autore arrivino addirittura a sfidarsi tra loro. E lo dimostra la classifica, non io.
    Tuttavia, su una cosa ti do ragione. Qui la situazione è degenerata in uno scontro personale, mentre avrebbe dovuto esser risolta già da tempo da chi ne aveva e ne ha il potere.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.