Risultato voto a scrutinio: 0.54 (Scrutinio: 4173°; Totale: 53234°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 1/25 (4%); 2° = no; 3° = no; 4° = no;
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
11 commenti a “A Caianello…sì.”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Mi sembra borderline per un panorama
Augusto mi sa che hai trovato l’unico modo per fotografare Caianello
Un saluto
Ops, ma è l’unica immagine di Caianello, località nota peraltro grazie agli annunci di Onda Verde: “Vento forte tra S. Vittore e Caianello”.
SuperAdi,evidentemente conosci Caianello e la sua posizione!!!. E’ veramente l’unico modo per poterlo rappresentare.Pensa che non ci sono riuscito nemmeno con Caianello Vecchio.
Comunque mi rimetto alla redazione.
Ma non sarà mica scattata con l’autovelox?
Ciao Augusto, ho girato 2 ore io ed un amico per fare una foto decente ma niente da fare, abito a 20 chilometri circa da Ciaianello! Un saluto
Conosciuta anche per il grande Totò che in più di un film era solito pronunziare la frase: “A Caianello… nò”. Grazie della visita.Ciao Pas64 e …buon lavoro.
Anche mio marito è di un paese vicino Caianello…. ci ho provato anche io…niente da fare. a meno che uno non salga su qualche tetto…
Grazie Francesca dell’intervento che come quello di SuperAdi(senior),fa capire che certi Comuni vanno presi così come sono(giacitura,frammentazione,discontinuità territoriale) e che hanno diritto al pari di quelli allocati sulle cime di monti di essere egualmente rappresentati fotograficamente sebbene con qualche limite di visibilità.
Ciao e a risentirci.
Io salirei su un tetto…o lascerei perdere.
Non credo che si possano fare eccezioni solo perchè è “impossibile” scattare una panoramica di un comune.
A parte il fatto che in rete ( mi riferisco in particolare al sito ufficiale del comune di Caianello) qualche panorama è presente…
Grazie Albatros della visita e del consiglio.Nel proseguio di questo concorso, adotterò l’una o l’altra soluzione, a seconda dei casi. Tantissimi saluti.