Risultato voto a scrutinio: 1.08 (Scrutinio: 4120°; Totale: 51562°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 2/25 (8%); 2° = no; 3° = no; 4° = no;
Risultato Ripescaggio: 1.4 (Posizione: 3062°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 4/37 (11%); 2° = no; 3° = no; 4° = no;
Panorama quale osservazione dell’intorno prossimo e venturo; prospettiva verso spazi aperti intravisti, supposti, sognati; natura dei dettagli e dell’insieme da essi composti, la corteccia, la montagna; le radici e l’ambiente naturale fonte di origini culturali e forma mentis indigena; immersione nello spazio non antropizzato e nelle origini
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
3 commenti a “SGUARDO OLTRE L’IO”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Attenzione al regolamento, non è un panorama. Ciao
Perché no! ci sono altre foto con parti in primo piano e un panorama nello sfondo…la profondità di un panorama non è definita in metri di profondità, in ampiezza della veduta, dal numero di cose visibili in lontananza altrimenti anche la foto di un cucuzzolo di una montagna con il cielo per sfondo non lo sarebbe. gli elementi di un panorama ci sono: profondità, elementi naturali in lontananza, cielo ecc.ecc.
P.S. ho dato uno sguardo agli altri panorami accettati. ce ne sono molti che ritraggono strade o canali o gruppi di case ecc, ambieni urbani comunque non aperti verso “panorami” per cui non capisco la differenza…la foto, a parte che presenta comunque un panorama, può essere considerato quanto una strada o un canale solo fatto di natura…e ritengo più panoramica di case…Penso la visione della cosa dovrebbe essere meno ristretta e appunto “più panoramica”