Risultato voto a scrutinio: 53.35 (Scrutinio: 453°; Totale: 7577°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 18/21 (86%); 2° = 13/22 (59%); 3° = 22/38 (58%); 4° = 36/85 (42%);
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
18 commenti a “Rapolano Terme”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Parliamo di fotografia: bellissima immagine, caratterizzata da una splendida inquadratura, da manuale della composizione, luce più che fantastica e colori splendidi. Un tocco in più viene dalle nuvole che disegnano la scia centrale della foto. In una parola: spettacolare
E questa è davvero un bel centro !!! BravaRosalba!

Rosalba, hai fatto il miracolo! Paperotto che parla delle foto!

E ha pure ragione in quello che dice!
Bellissima inquadratura e cielo fantastico.
Ciao Federica.
Ottima foto Albatros,ciao!
Grazie a tutti
concodo è davvero una splendida foto! complimenti ciao
Già detto tutto da paperimax ! Brava capo !
Ottima inquadratura e cielo spettacoloso
Grazie Dulcinea, Mari, Daniela
Il voto popolare non le rende merito, bella!
Grazie Anna

Stavo per scrivermelo…
Ma te lo scriviamo e sottoscriviamo noi, Rosalba !!!

e te l’ ho testimoniato il 12 giugno …
Ottima la scelta di dare al cielo tutto lo spazioche meritava: ingiusto il risultato dello scrutinio!
Grazie Alby,
per le tue gradite e esaurienti spiegazioni, l’ho riguardata anche ieri sera la mia foto e credimi non la trovo per niente scura se non per il verde in primo piano (angolo destro guradando la foto) il resto è tutto ben visibile e non presenta secondo la visione dal mio p.c. nessun elemento che mi faccia pensare che sia scura..
Comunque oltre al ringraziarti, un complimento per questa stupenda immagine, come voti meritava molto di più.
Un caro saluto dal Lago di Garda
Maurizio
Mah, sarà la mia passione per i piccoli borghi dove si vive benone. Sarà per questo che preferisco questa cartolina, roba da Bell’Italia davvero, brava Rosalba.
Grazie a tutti, ma soprattutto alla mia splendida terra di adozione
Un quadretto delizioso!