Risultato voto a scrutinio: 7.58 (Scrutinio: 1059°; Totale: 14295°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 6/25 (24%); 2° = 8/23 (35%); 3° = no; 4° = no;
sacile, posto sulla strada più percorsa dai longobardi nei loro trasferimenti da Cividale a Pavia, capitale del regno, e viceversa, non poteva rimanere privo di un presidio fortificato. Per ragioni di sicurezza, venne praticata una diversione del fiume che lo bagnava, con la creazione di un ramo artificiale: nell’isola così ottenuta, ovvero nel “sacco” (da cui il nome Sacile),
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
4 commenti a “nel sacco”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Oscar, mi spiace, ma credo sia una piazza, non un panorama.
hai ragione, ma sai come è difficile fare un panorama di nei paesi della piatta pianura friulana,
poi vedendo anche molte altre foto che sono passate, speravo che un ampio scorcio panoramico in più potesse passare.
ciao, oscar
Concordo con Kaos è difficile fotografare i paesi della pianura friulana o si fanno stich oppure si rischia di finire sempre in scorci, anche se penso che anche uno scorcio abbastanza ampio identifichi un determinato paese. In questo turno di votazioni mi è capitata una foto dove c’erano solo mucche al pascolo senza nessuna casa, mi pareva una pubblicità della cioccolata. Capisco che è difficile filtrare tutte le foto però anche chi le posta dovrebbe rispettare il regolamento perchè se viene ammessa al voto lascia intendere che si accettano anche quelle tipologie di foto con inevitabili proteste di chi ha le f.c..
E lo so… la pianura non è adatta per fare i panorama. Un tema che sembrava semplice si sta rivelando complicato. Ma ho visto che il deltaplano risolve i problemi…