Amici di dulcinea

Foto degli Amici: Più Votate - Più Recenti
Lista Amici - Commenti Espressi - Lo considerano Amico - Amici degli Amici

  1. SIMONA LOVEinAvoid su La chiave della vita scrive:

    se vi interessa c’è un gruppo su fb la chiave della vita

  2. franz541 su in località Proh un bel Castello Sforzesco (Briona) scrive:

    Bella foto, peccato che sulla dx si vedono delle macchie in modo evidente anche senza ingrandire e nonostante i controlli accurati nessuno ha segnalato la cosa. Mi spiace marcofederico niente di personale ma solo una constatazione vista anche la pubblicazione sulla rivista. Ciao

  3. pagati (Senior) su Il fiume Adda (Robbiate) scrive:

    ok, appena ho un attimo (entro stasera) ti mando le informazioni

  4. pagati (Senior) su Il fiume Adda (Robbiate) scrive:

    ho effettuato anch’io una rapida verifica sul PCN e sembrerebbe proprio che l’edificio a dx sia in territorio di Robbiate.

  5. pagati (Senior) su Scorcio di marta (Marta) scrive:

    non per fare il difensore delle cause perse… Vincenzo, sei sicuro non si tratti ad esempio di un ramo fuori fuoco? in quel caso per me potrebbe essere accettata

  6. pagati (Senior) su panorama e neve (Amandola) scrive:

    non voglio parlare per Vincenzo ma, mutuando le motivazioni sull’esclusione della mia unica possibile finalista, forse il problema di questa foto è che quanto ritratto “per il comune di Amandola” non costituisce panorama ma ne è soltanto uno scorcio. mia interpretazione ovviamente. resta ovviamente il giudizio estetico su una foto notevole, spiace vederla andare fuori.

  7. pagati (Senior) su terre-di-confine scrive:

    Dopo una breve (si fa per dire) e sentita nonché partecipata discussione e condivisione (e qui invece non si fa per dire) sono giunto alla conclusione che, come team leader, non riproporrò il team per la prossima edizione del concorsone.

    Personalmente correrò “in solitaria”, non ho intenzione di imbarcarmi in altre avventure “collettive”, non perché non sia stato soddisfatto di queste, anzi… ma ho visto troppo nervosismo e troppo stress intorno alla competizione a squadre. non fa per me.

    Detto questo ringrazio di cuore tutti i membri del team, quelli attuali e quelli che ne hanno fatto parte anche per poco tempo: è stato veramente bello partecipare in vostra compagna e devo dirvi che avete “giocato” come io mi aspettavo lo faceste. grazie!

    ciao a tutti!

    Paolo

  8. SIMONA LOVEinAvoid su La chiave della vita scrive:

    ciao non ricordavo + la pw x accedere parliamone sul forum xchè io nn ho + seguito :(

  9. paperimax su terre-di-confine scrive:

    Mi accodo agli auguri di Paolo.

    Buon Natale e Felice 2011 a tutti.

    Ciao ;-)

  10. pagati (Senior) su terre-di-confine scrive:

    anticipo di qualche giorno gli auguri a tutti voi!!! Buon Natale!

  11. pagati (Senior) su Grigio inverno (Verano) scrive:

    il mio amico eternit fa il finto modesto ;-), ne capisce, ne capisce… anche a me piace molto.

    il problema di questa foto sta nel fatto che i vari soggetti (il bosco, le creste alpine) sono ripresi in silhouette e di conseguenza la foto non è a bella con il regolamento. lo dico adesso senza timore di fare danni ;-) anche perché ho controllato la classifica del team e l’eventuale messa FC di questa non cambia di molto la situazione. detto questo è abbastanza ovvio presumere che la massa dei votanti abbia evidentemente ritenuto la foto non aderente al regolamento e quindi ha votato di conseguenza.

    resta il fatto che è una bellissima immagine e quindi, in conclusione, ti ripeto i miei complimenti fotografici :-)

  12. paperimax su Cortina ma lunghetta … (Cortina d'Ampezzo) scrive:

    :oops: nei festeggamenti mi sono già mangiato qualche lettera (la “p”) …

  13. paperimax su Cortina ma lunghetta … (Cortina d'Ampezzo) scrive:

    @anele68, @kaos: grazie anche a voi per aver voluto condividere con me queste splendide emozioni, grazie er gli esageratissimi complimenti e aka prossima.
    @pagati: non ti preoccupare, festeggeremo aena ossibile ;-)

  14. pagati (Senior) su Cortina ma lunghetta … (Cortina d'Ampezzo) scrive:

    dedica dedica tu… e intanto le bottiglie continuano a essere chiuse… avessi mica degli avi genovesi (marsi direbbe istriani)? ;-)

  15. paperimax su Cortina ma lunghetta … (Cortina d'Ampezzo) scrive:

    Grazie, Marsi, si … è una splendida soddisfazione, che dedico anche a tutti i compagni di team ;-)

  16. paperimax su Cortina ma lunghetta … (Cortina d'Ampezzo) scrive:

    @Grace74: mi dispiace non essere stato a Napoli, mi sarebbe piaciuto tantissimo ma … ero in Trentino/Veneto per un impegno preso in precedenza e qualche piazza, un ponte ed alcuni panorami sono tornati a casa con me (tanto per non perdere l’abitudine) ;-)

  17. paperimax su Cortina ma lunghetta … (Cortina d'Ampezzo) scrive:

    Grazie anche ad Alberto ed Elena. Questa è sinceramente una grandissima soddisfazione, ma anche uno stimolo a cercare di imparare e migliorarsi per inseguire (sperando prima o poi di poter raggiungere) concorrenti ancora più bravi ;-)

  18. paperimax su Cortina ma lunghetta … (Cortina d'Ampezzo) scrive:

    Figurati, ero distratto anch’io … tant’è che ho capito del risultato per via del numero di commenti che aumentava proprio in questi giorni :-D

    Grazie e a presto ;-)

  19. paperimax su Cortina ma lunghetta … (Cortina d'Ampezzo) scrive:

    Ilice, Ju e Giuseppe, … Che vi posso dire ?

    Dai troppi complimenti mi fate arross(t)ire :oops: (e il papero arrosto non gradisce sulla griglia il posto :-D ).

    No, poetico proprio non riesco ad essere, ma voi lo siete stati per tutto il concorso, e continuate ad esserlo anche ora che la competizione è terminata (sento suonare i violini … delle vostre adulazioni).

    Grazie ;-)

  20. paperimax su Cortina ma lunghetta … (Cortina d'Ampezzo) scrive:

    Grazie, Fabry, complimenti che ricambio volentieri e che estendo a tutti i premiati, ma anche a tutti gli altri partecipanti, che hanno saputo realizzare fantastiche immagini, facendoci visitare angoli bellissimi di questo nostro fantastico Paese.

Elenco Regioni: Abruzzo (5134), Basilicata (1812), Calabria (3679), Campania (10626), Emilia-Romagna (9522), Friuli-Venezia Giulia (4174), Lazio (17223), Liguria (9773), Lombardia (17906), Marche (5678), Molise (1646), Piemonte (16174), Puglia (5999), Sardegna (7756), Sicilia (16526), Toscana (20525), Trentino-Alto Adige (11486), Umbria (5645), Valle d'Aosta (4237), Veneto (13412)