Autore casanova

(Tiziano Casanova)

Foto: In Rilievo - Più Votate - Più Recenti - Più Votate per Comune - Finaliste - Per Ripescaggio
Fuori Concorso - Commenti Espressi - Commenti Ricevuti
Statistiche Utente - Amici - Profilo
Non ha aderito a nessun team.

  1. casanova su La visione del pellegrino (Sant'Ambrogio di Torino) scrive:

    [snip]

  2. casanova su fotoama scrive:

    Curiosando per il web, ho trovato questo commento di un ex partecipante al concorso. Consiglio a tutti di leggerlo, è un po’ lungo, ma ne vale la pena. Anch’io pensavo che il concorso fosse organizzato da qualche ente, ma ora che ho capito come funzionano le cose, uscirò dalla “competizione”. Qualche dubbio mi era venuto quando un partecipante ha fatto mettere fuori concorso una mia foto, per me assolutamente valida, in effetti quel partecipante aveva la stessa mia foto in concorso. Era solo un sistema per eliminare foto che potevano entrare in competizione con le sue. Con ciò, vi saluto tutti e un augurio di buoni scatti, ma spero fuori da qui!
    [snip]

  3. casanova su pace (Borso del Grappa) scrive:

    Penso di sì, di solito quando ci si trova in posizioni simili si dice: mi fermo a guardare il paesaggio. Se poi verrà considerata fuori tema pazienza, non è che ne faccia un dramma. Partecipo al concorso per divertirmi e non con velleità vincenti. E’ un modo per sapere cosa ne pensano altre persone delle mie foto, tutto qui. Se poi dovesse arrivare anche qualche soddisfazione sarà un di più.

  4. casanova su La Sacra di San Michele (Sant'Ambrogio di Torino) scrive:

    Era un’abbazia fortificata.

    Dal link: http://www.sacradisanmichele.com/page5.asp?page=7&titolo=3

    “Le costruzioni adiacenti la “porta di ferro” formavano, fin dal secolo XII, uno sbarramento difensivo, vigilato a turno dagli uomini del feudo abbaziale.”

    Visto quanto riportato, secondo me può essere tranquillamente nella categoria fortificazioni, poichè uno sbarramento difensivo è una fortificazione.

  5. casanova su La Reggia Sabauda (Venaria Reale) scrive:

    Infatti ho sbagliato ad inserirla, se possibile sarebbe da spostare su fortificazioni.
    Grazie

  6. casanova su non scordarti di guardare la nostra stella! (Domaso) scrive:

    Ciao, ti auguro che la “stella” ti guidi verso nuove bellissime occasioni di fare foto!
    Auguri anche a te.

Elenco Regioni: Abruzzo (5134), Basilicata (1812), Calabria (3679), Campania (10626), Emilia-Romagna (9522), Friuli-Venezia Giulia (4174), Lazio (17223), Liguria (9773), Lombardia (17906), Marche (5678), Molise (1646), Piemonte (16174), Puglia (5999), Sardegna (7756), Sicilia (16526), Toscana (20525), Trentino-Alto Adige (11486), Umbria (5645), Valle d'Aosta (4237), Veneto (13412)