Autore dequadim

(Mauro Comiotto)

Foto: In Rilievo - Più Votate - Più Recenti - Più Votate per Comune - Finaliste - Per Ripescaggio
Fuori Concorso - Commenti Espressi - Commenti Ricevuti
Statistiche Utente - Amici - Profilo
Non ha aderito a nessun team.

  1. dequadim su Emozioni e Testimonianze scrive:

    Ciao a tutti.

    Mi scuso con Maury54 per essere “UNA PERSONA CHE CI (VI) HA ABBANDONATO A META’ PERCORSO”; ho avuto i miei motivi per farlo, di sicuro totalmente avulsi dal contesto fotografico dato che all’epoca ho dovuto fare i conti con un bruttissimo periodo lavorativo, il quale mi ha levato qualsiasi volontà di fare altre cose, compresa quella di studiarmi a fondo un regolamento che tutt’ora continuo a ritenere esageratamente ostico.
    Essendo comunque “UNA PERSONA CHE CI (VI) HA ABBANDONATO A META’ PERCORSO” non mi sembra giusto che mi si additi come qualcuno da far notare come se si trattasse di un disturbatore o, peggio, una persona da non tenere in considerazione per eventuali scelte fatte.
    Tutto qui, ci tenevo soltanto a chiarire questo aspetto.
    Per il resto continuo ad augurarvi buon proseguimento della gara ed un grande “in bocca al lupo” a tutti.

    A presto…

  2. dequadim su Emozioni e Testimonianze scrive:

    Ciao a tutti. Ritorno dopo qualche mese di oblio per segnalarvi questo articolo, che centra con i propositi di questo Team in ambito di devoluzione dell’eventuale premio del concorso:

    http://www.beppegrillo.it/2010/05/croce_rossa/index.html

    Un salutoa tutti e buon proseguimento.

  3. dequadim su Emozioni e Testimonianze scrive:

    Oramai ho fatto la mia scelta; spero che non me ne vogliate. Ribadisco, nulla contro di voi, ma preferisco che sia così.

  4. dequadim su Emozioni e Testimonianze scrive:

    Un saluto a tutti.

    Da un paio di giorni mi ritrovo a meditare sul fatto di abbandonare il concorso ed il team; per carità, nulla contro “EMOZIONI E TESTIMONIANZE”, dove mi trovo benissimo ed ho trovato persone stupende, ma quello che trovo veramente ostico sotto ogni aspetto è il regolamento di questo concorso, a mio giudizio estremamente contorto ed indecifrabile (sembra di consultare un testo di diritto civile). Ho più volte spulciato i quasi 23 giga di foto archiviate nel mio PC e sinceramente non ho trovato foto, a mio giudizio valide, da meritare di essere pubblicate in questo sito.
    Inoltre trovo estremamente noioso l’obbligo di dover votare più volte al mese tutta quella caterva di foto, con la penalizzazione delle proprie foto in caso di mancata votazione, considerando che spesso il sistema di votazione è molto lento nell’apertura delle pagine.
    Non so che altro dire.

  5. dequadim su Emozioni e Testimonianze scrive:

    Qualcuno mi può spiegare come mai nel box “Info Classifica” relativo al mio account non mi viene indicata la posizione in classifica, se non con un laconico N/D ?

  6. dequadim su Il porticciolo di Camogli (Camogli) scrive:

    Bellissimo come titolo… ma la foto l’avevo scattata di sera :-D

  7. dequadim su Emozioni e Testimonianze scrive:

    Altre due foto online. Spero siano di vostro gradimento.
    http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/autore/dequadim

  8. dequadim su Emozioni e Testimonianze scrive:

    Ho aggiunto un paio di fotine alla collezione. Ce n’è una terza che il sistema non ne vuol sapere di accettare poichè a suo dire non è delle dimensioni sufficienti per accettarla (eppure l’ho correttamente ridimensionata a 1602×1200). Vabbè, pazienza.

  9. dequadim su Emozioni e Testimonianze scrive:

    Io ci sono, solo che sto cercando di disintossicarmi dal brutto periodo appena trascorso. Nel frattempo sto cercando nuove foto da caricare.

  10. dequadim su Emozioni e Testimonianze scrive:

    [snip]

  11. dequadim su Emozioni e Testimonianze scrive:

    Ho aggiunto altre tre foto di San Vigilio di Marebbe (Bz). Fate sapere se le ritenete adatte o se è meglio che le cestini.

    Ciao a tutti.

  12. dequadim su Emozioni e Testimonianze scrive:

    Allora, come suggeritomi da Viviana ho messo online altre 4 foto. Adesso non so quando e come mi sarà nuovamente concesso di votare, e per quanto. Chiedo lumi a voi tutti.

  13. dequadim su Il castello sul mare di Rapallo (Rapallo) scrive:

    Ok, ricevuto ;)

  14. dequadim su Il castello sul mare di Rapallo (Rapallo) scrive:

    Allora, ho caricate ben quattro nuove foto. A questo punto ho nuovamente diritto a votare? E per quanti altri “turni”?
    Correggetemi se sbaglio.

  15. dequadim su Il castello sul mare di Rapallo (Rapallo) scrive:

    Sto caricando un’altra foto, così spero di riuscire ad evitare eventuali penalizzazioni. Lungi da me l’intento di fare polemica, ma il regolamento di questo concorso mi pare un tantinello contorto e di difficile comprensione.

  16. dequadim su Il castello sul mare di Rapallo (Rapallo) scrive:

    Ma veramente di votazione ne ho già fatte tre (intendo le 200 coppie di foto da votare settimanalmente).

  17. dequadim su Il castello sul mare di Rapallo (Rapallo) scrive:

    Votatemi votatemi votatemi :-D

  18. dequadim su Emozioni e Testimonianze scrive:

    Benvenuto anche da parte mia, anche se non ho ancora capito come contribuire attivamente a questo gruppo (sarà l’età, sarà il burnout, sarà che non vedo l’ora di andare in ferie, abbiate pazienza).

  19. dequadim su Emozioni e Testimonianze scrive:

    Ottimo Viviana. Ora tutto mi è chiaro. Non che io volessi votare le mie stesse foto, ma non avevo capito che la votazione si riferisce a dei periodi ben precisi.
    Cercherò di essere più presente all’interno del team; ora come ora gli impegni sono tanti e quando mi metto al PC è più forte la voglia di facezie rispetto alle cose serie.

  20. dequadim su Emozioni e Testimonianze scrive:

    Scusate ma… esiste mica una pagina dove visualizzare i voti ricevuti dalle foto che ho candidato, ai fini del concorso fotografico? E’ da giorni che me lo sto chiedendo ma non riesco a trovare una risposta. Ed inoltre è normale che durante la votazione (quella delle 200 “sfide” ciascuna) le mie foto non compaiano? Magari è un modo previsto allo scopo di evitare che gli autori diano il voto alle proprie foto?

Elenco Regioni: Abruzzo (5134), Basilicata (1812), Calabria (3679), Campania (10626), Emilia-Romagna (9522), Friuli-Venezia Giulia (4174), Lazio (17223), Liguria (9773), Lombardia (17906), Marche (5678), Molise (1646), Piemonte (16174), Puglia (5999), Sardegna (7756), Sicilia (16526), Toscana (20525), Trentino-Alto Adige (11486), Umbria (5645), Valle d'Aosta (4237), Veneto (13412)