1. gianca su Per la ricerca scrive:

    Auguri a tutti anche da parte mia. E speriamo che il 2011 (si dice sempre così..) sia meglio del 2010.

  2. gianca su Per la ricerca scrive:

    Mi unisco agli amici, molto più attenti di me, per esrimere di cuore gli auguri di buon compleanno a Kris (non siamo poi così lontani io e te come età) ed a Saro. A mia parzialissima discolpa preciso che da qualche tempo ricevo solo saltuariamente gli avvisi nella mia casella di posta. Le notizie devo quindi andarmeli a cercare. Un saluto a tutti quanti

  3. gianca su Per la ricerca scrive:

    Carissimi Grazia, Stefy e Carmen, la sensibilità che dimostrate nei confronti del nostro team vi fa onore e mi fa ritenere che in questa nostra maltrattata Italia ci siano ancora persone, probabilmente tante, anzi forse la maggioranza, degne di rispetto. Tutti noi crediamo fermamente che sostenere la ricerca sul cancro sia un dovere di tutti anche per solidarietà nei confronti di chi l’ha conoscito. Per questo motivo i vostri auguri, come quelli di Kris, sono particolarmente graditi e ricambiati con affetto.

  4. gianca su Cascate delle Marmore (Terni) scrive:

    Avrei qualcosa da ridire sul fuori concorso di questa foto perchè votando ne ho viste di ben peggiori, dal punto di vista dell’aderenza al tema, ammesse al voto….

  5. gianca su Li Fre ( i fabbri) (Balme) scrive:

    Grazie ragazzi A quanto pare però nelle votazioni non ha riscosso molto successo…

  6. gianca su Per la ricerca scrive:

    Non essere dispiaciuta, Kris. Tu hai già fatto tanto e il risultato del team è anche merito tuo.

  7. gianca su Per la ricerca scrive:

    Sono anch’io del parere che sarebbe necessario limitare il prossimo concorso a qualche mese.
    Ma rivolgo i miei complimenti a voi che in questi ultimi giorni avete postato molte foto , molte delle quali anche belle. Complimenti

  8. gianca su Quassolo = Castello (Quassolo) scrive:

    bravo Ivo! E’ certamente più bella della mia.

  9. gianca su Cascate delle Marmore (Terni) scrive:

    Veramente bella. Spettacolare

  10. gianca su Per la ricerca scrive:

    Alle nostre Valentine, ed a Kris per i suoi 52 anni di matrimonio , i miei affetuosi auguri. Pensavo che i miei 41 anni fossero tanti ! (di matrimonio). Io purtroppo negli ultimi tempi non riesco, per motivi famigliari, ad uscire per scattare foto. Cercherò comunque di farlo prima della scadenza per non danneggiare ulteriormente il tem.

  11. gianca su Etna: l’eruzione perfetta (Nicolosi) scrive:

    Questa me l’ero persa. E’ veramente spettacolare! Bravo Saro!

  12. gianca su Per la ricerca scrive:

    Scusa Cristina, qualcosa non mi torna, probabilmente perchè sono un po “GNUCCO”. Come fa Silvio ad aderire al Team se siamo ancora 30? I 3 membri di cui al sondaggio hanno già abbandonato? Ciao ciao

  13. gianca su Per la ricerca scrive:

    A tutti voi che condividete qesto grande progetto un sincero augurio per un felice Natale ed un magnifico 2010. Sicuramente tutti noi, ma non solo noi, continueremo, comunque vada il concorso, a sostenere la ricerca perchè in futuro sia possibile sconfiggere anche questa malattia.

  14. gianca su Le nuvole segnano - NEVE - (Bosisio Parini) scrive:

    Infatti nevica. Bravo, bello scatto

  15. gianca su Per la ricerca scrive:

    Auguroni anche da me, Luce61. Sono passato recentemente da Gattinara (non c’ero mai stato) : davvero una cittadina carina. Quel giorno poi c’era un grande mercato, credo che fosse la festa del Patrono. Mi dite, voi che fate gli auguri ai compleanni , come fate a sapere le date di nascita?

  16. gianca su Punta Tagliamento (San Michele al Tagliamento) scrive:

    gran bella foto

  17. gianca su Torino ed il suo fiume (Torino) scrive:

    Grazie Ermes, ma ho visto mettere f.c. foto più panoramiche di questa ( esempio La città eterna di Luca Romano. Speriamo bene. Ho visionato le tue foto, alcune molto belle che a parer mio meritavano risultati migliori. Il tem ha fatto un ottimo acquisto.

  18. gianca su Rassa (Rassa) scrive:

    Non ritengo che questa bella foto possa definirsi scorcio. Rassa è un comune montano con 70 abitanti, a 900 mt, ai confini con la valle d’Aosta. E’ luogo di partenza per splendide gite scialpinistiche. La foto ritrae la maggior parte delle case del comune, escluse ovviamente le baite sparse sulla montagna.

  19. gianca su L’Adda a brivio (Brivio) scrive:

    Il maestro si vede!

  20. gianca su Che MERAviglia! (Scopello) scrive:

    Brava Vale! Conosco questa meraviglia, ma l’hai resa ancora più bella.

Elenco Regioni: Abruzzo (5134), Basilicata (1812), Calabria (3679), Campania (10626), Emilia-Romagna (9522), Friuli-Venezia Giulia (4174), Lazio (17223), Liguria (9773), Lombardia (17906), Marche (5678), Molise (1646), Piemonte (16174), Puglia (5999), Sardegna (7756), Sicilia (16526), Toscana (20525), Trentino-Alto Adige (11486), Umbria (5645), Valle d'Aosta (4237), Veneto (13412)