1. vinciceni su Foto che passione scrive:

    Bravo Aldo! ho visto le tue foto… sono spettacolose ed il punteggio lo merita in pieno, anche qualcosa di più! Complimenti.
    Un saluto

  2. vinciceni su L’arrivo….dopo la salita (Bagnoregio) scrive:

    Vi ringrazio per le vostre visite, riparolo e rosa2, e per il complimento!
    L’obbiettivo che ho usato è un vecchio 135 mm proveniente dalla vecchia reflex 35 mm, ormai andata in pensione, ma è un’obiettivo stupendo!! Mi ha consentito sempre di eseguire delle foto notevoli. Fortunatamente si è potuto adattare alla digitale!
    Quel giorno era anche nuvoloso e pioveva.

  3. vinciceni su Foto che passione scrive:

    Ricordiamoci, per chi ancora nopn avesse seguito il forum, che entro il 31 Marzo dobbiamo indicare le foto inserendoci un <>(ciascuna per ogni sezione e per ciascun tema, in tutto n. 8) che andranno al ripescaggio finale!!
    Certo che molti di noi ce ne hanno tante per ricordarsi quale scegliere! E’ un compito che si presenta un pochino impegnativo noo!!
    In questo turno di votazioni sarebbe occorso spesso il “Pulsantone”!!!! Molte sono ossessionatamente ripetitive, anche se poi in fondo lo abbiamo fatto un pò tutti.

  4. vinciceni su Foto che passione scrive:

    Anche io mi associo, anche se in ritardo, nell’augurare a tutte le donne del concorso che i loro desideri, le loro speranze, i loro obiettivi, naturalmente anche quelli fotografici, possano concretizzarsi, nei modi migliori e inaspettati -perchè quando è inaspettato c’è più gusto-!!! Auguri a tutto il mondo femminile!!!

  5. vinciceni su Dove Volano le Farfalle scrive:

    Un caro saluto e ringraziamento per le tue gentili parole che hai sempre avuto nei confronti di tutti. Sei una persona molto sensisbile, lo si vede anche dalle tue foto, e questo ti fa onore! Spero di rincontrarci al prossimo concorso magari inserita anche nel nostro team (foto che passione) al quale mi pare che ti senti un po’… legata!!!
    Auguri ed in bocca al lupo!!
    Ciao vincenzo

  6. vinciceni su Foto che passione scrive:

    Un caro ringraziamento a tutti per l’ospitalità che, mi avete dato. Sì,.. è stata una bellissima esperienza di fotografia e di amicizie che si sono consolidate nella partecipazione a questo concorso. Siete tutti molto gentili e soprattutto, come me… appassionati di fotografia!
    A tutti un augurio a rincontrarci insieme al prossimo concorso, naturalmente con il nostro leader maxaimone che ha saputo gestire il team con sincera amicizia!!!! Grazie ancora di cuore!!
    Ciao vincenzo.

  7. vinciceni su Civita -il panorama (Bagnoregio) scrive:

    Credo che la foto sia stata scattata in macro su una diapositiva, solo che il fotogramma, posto dalla parte della emulsione é rovesciato e quindi ha dato un’immagine cosiddetta ” a specchio”. Come metodo fotografico per la candidatura, penso che si possa fare, purchè l’originale sia riconducibile al titolare.

  8. vinciceni su Sbirciato… tra le frasche (Canino) scrive:

    Grazie rosa62.

  9. vinciceni su Quadretto notturno (Tarquinia) scrive:

    Ciao Haidi73, grazie per il complimento. Ho visto che anche tu, come eos10d hai aderito soltanto due giorni fa al concorso! Come mai, forse hai saputo tardi della sua esistenza? Va bè che anche io ho iniziato a Novembre! Comunque buon concorso per quest’ultime battute finali ed auguri!!!!!

  10. vinciceni su Civita -il panorama (Bagnoregio) scrive:

    Questa è una foto speculare, se si osserva attentamente a paragone con le altre che sono state scattate per questo Comune. Seppur una bella immagine, non è però reale. Non so se si possa ritenere valida ai fini del Concorso.
    Mi dispiace Maria!!!

  11. vinciceni su Ponticello (Canino) scrive:

    Grazie Romy!

  12. vinciceni su Dove Volano le Farfalle scrive:

    Ciao Romy, hai una stupenda galleria di foto e sei una bravissima fotografa! Auguri per il concorso.
    vinciceni

  13. vinciceni su Foto che passione scrive:

    Ciao Pieve, sì sono d’accordo con te. La qualità delle foto sta peggiorando. Ma noi come team che siamo scesi all’ultimo posto??

  14. vinciceni su S.Pietro (Roma) scrive:

    Behh, ma dove sono i castelli qui? Credo proprio che la foto, come lo è stato per la mia, non sia in tema!!

  15. vinciceni su il mio paese (Tarquinia) scrive:

    Grazie Rosa, ho visto delle belle foto nella tua rubrica! Particolarmente mi piace quella del “Il fortino della muraglia barese”. Sai da un senso di quiete e di pace!! Bene hai fatto ad inserire quelle due persone sedute in panchina. Fanno parte della foto che è ben costruita!! Ne hai comunque molte altre molto belle!! Complimenti!!! ciao e buon finale di concorso!!!!!
    vincenzo

  16. vinciceni su Foto che passione scrive:

    Ciao Federica, io spero che non sia così come tu dici. Certo è che i Comuni e le regioni sono i maggiori sponsor di questo concorso e la redazione, sotto sotto, non può non tener conto delle loro aspirazioni! Però è pur vero che poi, a votare siamo tutti noi partecipanti e mi sembra difficile che certe aspirazioni possano trovare corpo ed influenzare le votazioni!
    Noi di “Foto che Passione” comunque ce la mettiamo tutta, facendo anche il nostro dovere di completare tutte e 200 le sfide che per ogni turno ci vengono proposte a votare, nooo …?
    Un saluto a tutto il team e buon proseguimento!
    vincenzo

  17. vinciceni su Il “Biondo Tevere” (Roma) scrive:

    Grazie Maria Maddalena, ma non è la mia preferita!!
    Però evidentemente la tua vacanza romana ha colpito!!!!!
    Ho fatto un giro anche sulle tue foto.
    Hai una collezione stupenda.
    Sei molto brava!…e poi hai fatto un fottiio di scatti segno che la fotografia ti piace davvero!
    In particolare sai cogliere stupendamente oltre che all’inquadratura ed al soggetto anche i migliori angoli di luce. Ma non te lo ha commentato mai nessuno? Spero di si.
    Ti auguro un favoloso concorso e che questo possa darti anche delle meritate soddisfazioni.
    A presto!!!

  18. vinciceni su verde aurino (Valle Aurina) scrive:

    Bella foto complimenti!! Veramente bella, di un colore verde intenso molto particolare, eccezionale l’inquadratura, ben strutturata ed architettata. Per me merita un posto nelle “finaliste”. Bravissima!!!

  19. vinciceni su Notturna viale e torrione di fortificazione Contessa M. Di Canossa (Tarquinia) scrive:

    Ciao Walter, ti ringrazio. Ho visto comunque che anche tu hai delle bellissime foto! Ma sei entrato da pochissimo nel concorso? Però quelle che hai candidato sono veramente di ” qualità…” Dai, forza, come Team abbiamo ancora solo tre settimane per candidare altre foto, dunque sotto al lavoro!
    Grazie e un saluto a te ed a tutti i concorrenti.

  20. vinciceni su Foto che passione scrive:

    Ciao Marco, ho visto le tue nuove foto. Sono molto belle! Mipiace molto quella di “Colori Autunnali” ma anche quelle del castello sono dei bellissimi scatti! Complimenti!!

Elenco Regioni: Abruzzo (5134), Basilicata (1812), Calabria (3679), Campania (10626), Emilia-Romagna (9522), Friuli-Venezia Giulia (4174), Lazio (17223), Liguria (9773), Lombardia (17906), Marche (5678), Molise (1646), Piemonte (16174), Puglia (5999), Sardegna (7756), Sicilia (16526), Toscana (20525), Trentino-Alto Adige (11486), Umbria (5645), Valle d'Aosta (4237), Veneto (13412)