21 luglio 2012 alle 00:21

piazza san bartolomeo o piazza chiesa

di KETTYFA (Domaso, Lombardia. Piazze. Categoria A) - In Gara

100417-529x800


Visite: 63. Candidata il 18 luglio 2012 23:22

Risultato voto a scrutinio: 10.6 (Scrutinio: 1059°; Totale: 6460°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 6/18 (33%); 2° = 10/19 (53%); 3° = no; 4° = no;

Rete Blog Domaso Guida Wiki Domaso Descrizioni su Domaso Forum Lombardia

9 commenti a “piazza san bartolomeo o piazza chiesa”

  1. graziam scrive:

    Cate, woooow !!! I miei sincerissimi complimenti !
    Non sono mai riuscita ( per diversissimi motivi) ad immortalare questa piazza alla quale tu hai saputo regalare un tocco da vera artista!
    Un punto di ripresa perfetto, brava, brava, brava !
    Saluti a te e alla banda dei tre ;)

  2. KETTYFA scrive:

    ma hai notato il colore del cielo???? la giornata era davvero unica!!!! peccato che parcheggino le auto , la piazza è davvero bella, anche se non grandissima….. grazie mille!!!! mi….(h)ao che bei complimenti che mi fai!!!! :-)

  3. graziam scrive:

    Ho notato, ho notato … e ammirato.
    Le auto sono davvero un problema !!!
    Rinnovo i complimenti, sereno week end ;)
    ciao miaoooo :P

  4. KETTYFA scrive:

    anche a te….nella speranza che ci sia bel tempo e perchè no…anche il tempo per qualche piazza!!!! :-)

  5. graziam scrive:

    :-)
    :)
    :P
    :D
    ;)

  6. gemma greg scrive:

    Mi piace moltissimo questa inquadratura, con una resa di immagine molto bella per composizione e colori sotto un cielo stupendo è vero. Buon weekend a tutte e tre, miao miao anche da parte della mia Grigetta (gattina Compact, 15 MP, con “rumore” strano ogni tanto fa ron-ron).:-)

  7. KETTYFA scrive:

    :-p grazie Gemma!!! anche tu amante dei gatti??? che bello!! io da come avrai capito ne ho 3 ….e domenica sono stata “tentata” di portare a casa il 4°…… del rumore ron ron non ti preoccupare…..al limite sarà ….. fusa!!! :-) ;-) …..

  8. hyanasta scrive:

    …certo è un gran bello scatto….la giornata splendida ha aiutato ma ma è lo stile dello scatto che è personale ….e perciò…..complimenti all’autore…..

    P.S. permettetemi di sottolineare ancora una volta che siamo nel 2012 e siamo alla fotografia digitale e siamo, almeno io, io dico mi reputo un fotoamatore, e come tale non sono soddisfatto mai degli scatti che faccio, ma torniamo a noi…se tu (aut-ore/rice) avessi la possibilità di fare spostare tutte le auto, di provocare rumori strani per allontanare i volatili e terresti lontani i passanti con l’ausilio delle forze dell’ordine ebbene il risultato sarebbe una copia della realtà oppure un archetipo?
    Io sono per la quotidianità, uso l’auto quando serve e non intralcio la vita altrui….ecc…ecc…. scusa per il dilungare dei miei pensieri…… la foto è detta anche istantanea! Un abbraccio KETTYFA e buona luce……i tuoi scatti sono sempre da ammirare ed il commento non è diretto a te!

  9. KETTYFA scrive:

    mi piace molto il tuo modo di “osservare”….. mai comune o scontato….. a volte si vorrebbe poter “tenere lontane le auto”…ma è vero, non sarebbe la realtà dei fatti…oramai sono troppe e alcuni paesi troppo piccoli per riuscire a tenere sgombre le piazze… va bene cosi’…. questa foto sono certa che potrebbe ottenere più consensi con il taglio orizzontale da “più piazza”, ma non riesco a rinunciare a ciò che mi piace…… e qui la cornice degli alberi e quel cielo blu mi piacevano davvero…. anche se è vero che non siamo mai soddisfatti!!!!! :-)
    grazie di cuore per la tua costante presenza nelle mie immagini….mi fa davvero piacere…..

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.